MVP+dell%E2%80%99ultimo+Mondialino%3A+blitz+Juventus+per+portarlo+subito+a+Torino
juveliveit
/2024/02/14/blitz-juventus-brunner-dortmund-genitori/amp/
Calciomercato Juventus

MVP dell’ultimo Mondialino: blitz Juventus per portarlo subito a Torino

Pubblicato da
F DV

Si sta avvicinando per la Juventus il momento di tornare in campo nel prossimo turno di serie A per affrontare il Verona.

Una trasferta che nasconde delle insidie nonostante gli scaligeri occupino al momento le zone basse della graduatoria. Del resto anche l’ultima sconfitta patita contro l’Udinese ha confermato per la Juventus che non ci sono delle partite facili da giocare in questo torneo.

Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Dopo aver detto addio alla lotta per lo scudetto, adesso la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha l’obbligo di rialzarsi al più presto per continuare a inseguire quello che è l’obiettivo fondamentale da conquistare. Vale a dire la conquista di un piazzamento utile per la prossima Champions League che garantirebbe anche degli importanti introiti economici. Soldi che alla Juventus servono assolutamente per ritoccare un organico che ha bisogno di uno o più innesti in tutti i reparti. Soltanto così si potrà competere per il tricolore.

Juventus, contatti con i genitori di Brunner

Ormai è chiaro che la società bianconera voglia puntare sulla linea verde, andando in giro per il mondo a pescare talenti. Una linea da seguire dal punto di vista economico ma anche tecnico, in considerazione del fatto che potrebbero arrivare a Torino giocatori in grado di aprire un nuovo ciclo vincente.

Fabio Cimini su X spiega che la Juventus ha già preso contatti con i genitori di Paris Brunner, talentuoso attaccante del Borussia Dortmund. Il tedesco ha un contratto in scadenza a giugno 2025, e senza rinnovo i gialloneri potrebbero perderlo poi a parametro zero. Quindi in estate si potrebbero magari accontentare di un minimo indennizzo.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

“Mancini sta aspettando”: l’annuncio esplosivo sulla panchina della Juve

Un allenatore 'forte' al posto di Tudor: le ultime sui bianconeri Tudor resta appeso a…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

“Yildiz non ancora da Real Madrid”: il verdetto è senza appello | ESCLUSIVO

La presa di posizione sul futuro del numero 10 della 'Vecchia Signora' non è affatto…

5 ore ago
  • Esclusive

Contatti con Comolli: nome clamoroso per il dopo Tudor | ESCLUSIVO

Connazionale del Dg della Juve e pronto a prendere subito il posto del croato Tudor…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Bomber da panico per la Juve: scontro totale con il Milan

Il centravanti fa gola a Comolli e non solo: l'incrocio innesca clamorosamente la giostra A…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Assalto inglese a Thuram, la Juve ‘provoca’ con il super scambio

La dirigenza bianconera deve pensare al futuro prossimo del club tra il destino di Tudor…

20 ore ago
  • Esclusive

Koopmeiners e Gatti in Serie B! “Solo 4 giocatori da Juve” | ESCLUSIVO

Tiene sempre banco in casa Juventus la composizione della rosa attuale a disposizione dell'allenatore Il…

23 ore ago