Il Barcellona si insidia tra Juventus e Inter nella corsa al big in scadenza: tutti vogliono sfruttare l’occasione a parametro zero
Il calciomercato estivo è ancora distante ma molti club si stanno già muovendo proprio in quell’ottica, cercando di sfruttare alcune occasioni a parametro zero o a prezzi vantaggiosi.
L’Inter, ad esempio nella giornata di ieri ha confermato l’acquisto di Piotr Zielinski a parametro zero per giugno, col polacco che ha già svolto le visite mediche. La dirigenza nerazzurra ha anche pensato all’attacco e nella giornata di oggi ufficializzerà Mehdi Taremi che proprio oggi svolgerà le visite mediche e anche lui a giugno diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. L’Inter è vigile anche sulla difesa e uno dei nomi sondati dalla dirigenza è quello di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe ’95, in scadenza a giugno con l’Atletico Madrid. L’esperto centrale con ogni probabilità chiuderà al termine della stagione la sua avventura con i colchoneros ma non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro.
Hermoso piace anche alla Juventus che, se pur abbia inserito Tiago Djalò a gennaio, potrebbe fare anche un’altra mossa per la difesa.
La concorrenza per il difensore è fitta e, come riportato da Masfichajes.com, anche il Barcellona sarebbe sulle sue tracce. L’Atletico ha proposto il rinnovo ad Hermoso che, però, non è convinto dalle attuali condizioni contrattuali. Il giocatore ha iniziato a valutare alcune offerte e la tentazione di restare in Liga potrebbe portarlo a virare più sul Barcellona che su Juventus e Inter. I catalani, però, non hanno ancora presentato un’offerta e, visti i problemi finanziari, non è detto che possano garantire ad Hermoso un ingaggio superiore a quello che percepisce attualmente a Madrid. La palla è nelle mani del giocatore che avrà ancora diversi mesi per decidere quale sarà la sua prossima destinazione.
Una potenziale bufera in casa bianconera riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: quello che è…
Annuncio inaspettato in casa Juventus, c'entra il futuro di Dusan Vlahovic: così cambia tutto, è…
L'operazione fatta da Giuntoli continua a pesare sulla Juventus: l'affare è stato sconvolgente, tifosi bianconeri…
Prosegue il momento complicato della Juventus, reduce dall'eliminazione al Mondiale per Club. Stravolto il mercato…
Il talentuoso giocatore bianconero, brillante al Mondiale per Club, potrebbe finire in uno scambio clamoroso:…
Il comunicato ufficiale della Juventus non lascia più dubbi: ha firmato fino al 2028 con…