Calciomercato Juventus, il giovane turco via solamente per 100milioni di euro. Ecco la strategia bianconera sulla questione
Ci sono quei giocatori che riescono a farsi vedere subito. Quelli che, appena toccano il pallone, danno l’impressione di potere fare quello che vogliono o quasi. Quelli che danno l’impressione di poter crescere e anche molto e di diventare decisivi. E tutte queste caratteristiche ce le ha Kenan Yildiz, il gioiellino della Juventus che Allegri ha adocchiato e che ha deciso di lanciare in Prima Squadra.
In una rosa dove nessuno è incedibile, è ovvio che anche l’ex Bayern Monaco, che i bianconeri hanno preso a parametro zero, abbia un prezzo. Assai importante e, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina sotto quella soglia non c’è nessuna possibilità di addio.
Se nessuno, come detto prima, è incedibile, forse Yildiz lo è. Soprattutto perché la Juventus non si siederebbe con nessun club a trattare se questo si presentasse con un’offerta inferiore ai 100milioni di euro. Serve un bonifico a tre cifre, almeno, per cercare di tentare Giuntoli. Altrimenti non se ne parla proprio.
Yildiz inoltre è considerata dentro la Continassa la prima vera stella nata dalla Next Gen, il progetto che la Juventus ha voluto mettere in atto e che, è evidente, sta iniziando a dare i frutti sperati, quelli che tutti sognavano all’inizio di questa nuova era, con un gruppo che gioca in Serie C e che adesso sta anche mostrando segnali di ripresa dopo un avvio di stagione deludente. Insomma, Yildiz è incedibile. O quasi.
Il club di Manchester ha aperto alla partenza dell'attaccante olandese a gennaio. Concorrenza in Serie…
Le due grandi rivali Juventus e Inter si sfidano sul mercato per la rivelazione del…
L'ex patron bianconero vorrebbe ricomprare il club alla guida di una cordata, da capire se…
Il sostituto del brasiliano per l'immediato è stato preso dalla NextGen Bremer si è operato…
Vlahovic possibile titolare a Como: intanto continua il tormentone sul futuro del bomber serbo Dusan…
La presa di posizione dei bianconeri non è tardata ad arrivare: comunicazione perentoria Autentico pilastro…