Nuovo attaccante Juventus, doppio intreccio Bayern: pagano la clausola

0
836

Nella corsa per l’attaccante del futuro la Juventus sfida il Bayern! L’estate è lontana eppure già iniziano le prime schermaglie per i prossimi acquisti.

Massimiliano Allegri attende Verona, ed il Verona, per ricevere risposte. Sperando che siano decisamente diverse da quelle ricevute dalla sua squadra nelle ultime tre gare di campionato.

Nella corsa per l'attaccante la Juventus sfida il Bayern!
Nella corsa per l’attaccante la Juventus sfida il Bayern! (Foto LaPresse) juvelive.it

Anche Cristiano Giuntoli attende risposte, dal campo e dal prossimo mercato. Osserva quanto sta accadendo e questa difficoltà, che si spera  temporanea, della formazione bianconera andrà ad inserirsi tra le voci che si dovranno valutare con molta attenzione.

Comprendere se quanto visto sul campo nelle ultime tre giornate di campionato sia soltanto un calo fisiologico di una squadra che, probabilmente, ha viaggiato su ritmi troppo alti per le proprie reali possibilità, oppure se vi siano spaccature interne, figlie di un malcelato malcontento.

Negli ultimi giorni sono ritornare a circolare le voci di un dissidio sempre più palpabile tra Allegri e Chiesa. Non è la prima volta che si parla di un rapporto, forse problematico, tra il tecnico livornese e l’attaccante azzurro.

Con i presunti rapporti tesi tra Allegri e Chiesa, il rinnovo non facile di Vlahovic, Kean e Milik quasi fuori dai progetti futuri, il direttore tecnico bianconero osserva le opportunità che può offrire il mercato sotto la voce attaccanti.

Nella corsa per l’attaccante la Juventus sfida il Bayern!

Un reparto offensivo, quello bianconero, che non regala certo serenità a Giuntoli. Dalla Germania il giornalista Christian Falk ha svelato un’indiscrezione di mercato che riguarda il Bayern Monaco e…la Juventus.

Serhou Guirassy
Serhou Guirassy, il Bayern Monaco nel suo futuro? (Foto LaPresse) juvelive.it

Il Bayern Monaco vuole acquistare Serhou Guirassy (27) in estate. Ha una clausola di uscita di 20 milioni di euro“. L’attaccante dello Stoccarda e della nazionale guineana potrebbe pertanto finire al club più glorioso di Germania.

Il Bayern Monaco, non più tardi dell’estate scorsa, ha sborsato oltre 100 milioni di euro per assicurarsi il centravanti della nazionale inglese, Harry Kane. Ora i bavaresi sono sulle tracce di Guirassy, ma per farne cosa, la prima alternativa di Kane?

Anche la Juventus ha seguito in passato Guirassy e chissà che il nome dell’attaccante non possa tornare di moda di fronte a qualche cessione nel reparto offensivo. Pensandoci un attimo Moise Kean ha. più o meno, la medesima valutazione del guineano.