Calciomercato+Juventus%2C+posto+da+titolare+e+nuovo+contratto%3A+cifre+anticipate
juveliveit
/2024/02/16/calciomercato-juventus-posto-da-titolare-nuovo-contratto-cifre-anticipate-rugani/amp/

Calciomercato Juventus, posto da titolare e nuovo contratto: cifre anticipate

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Calciomercato Juventus, il club bianconero vorrebbe rifirmarlo e lui desidera restare a Torino. Resta solo il nodo ingaggio. 

Una Juventus da ritrovare e soprattutto da rimotivare. Era impossibile, infatti, non accusare il colpo dopo la sconfitta di San Siro con l’Inter. Un po’ come se il sogno scudetto sia improvvisamente svanito ed i giocatori bianconeri siano tornati improvvisamente sulla terra in seguito al k.o. nello scontro diretto del “Meazza” di due settimane fa.

La partita con l’Udinese, del resto, ha detto proprio questo. Una Juventus troppo brutta per essere vera, irriconoscibile rispetto a quella di un mese fa, si è arresa quasi senza colpo ferire ai friulani di Gabriele Cioffi, una squadra che prima del colpaccio dello Stadium aveva vinto a malapena due partite in campionato (Milan e Bologna). Se la Signora sia fuori o meno dalla lotta per il tricolore poco importa: a questa domanda non possiamo ancora rispondere con certezza perché maggio non è dietro l’angolo. L’importante è reagire alla mini-crisi e sfruttare un calendario che tende ancora una mano agli uomini di Massimiliano Allegri, domani pomeriggio impegnati al “Bentegodi” con il Verona.

Calciomercato Juventus, vicino il rinnovo di Rugani

I bianconeri nelle prossime due giornate affronteranno gli scaligeri, attualmente terzultimi in classifica, ed il Frosinone, che rispetto alla prima parte della stagione sta facendo molta più fatica.

Tra gli obiettivi che si è prefissato Allegri c’è quello di tornare a tenere la porta inviolata: la Juventus ha sempre subito almeno un gol nelle ultime tre partite. Non sarà semplice senza un giocatore del calibro di Gleison Bremer, che salterà il Verona perché squalificato. Lo sostituirà Daniele Rugani, elemento che quest’anno ha sempre risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa. L’ex difensore dell’Empoli andrà in scadenza a giugno ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club sta pensando al rinnovo. Se Rugani accetterà di ridursi lo stipendio – da 2 milioni e 800mila euro ad un milione e mezzo – sarà cosa fatta.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus fuori dalla Champions? I tifosi sono infuriati

La Juventus ora rischia davvero di non qualificarsi per la prossima Champions League, il pareggio…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Verona tre titolarissimi assenti: i convocati

Sono usciti i convocati di Juventus-Verona con tre titolarissimi che sono assenti e creano preoccupazione…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Verona tre pesantissime assenze, situazione impossibile da accettare

Juventus-Verona si gioca domenica alle ore 18.00, la situazione rischia di precipitare e diventare davvero…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Stagione finita, non ci sarà in Juventus-Verona e per il resto della Serie A

Brutto infortunio e stagione finita, il calciatore non ci sarà per la sfida di domenica…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

“Sono grato alla Juventus, non mi voleva nessuno”, le parole del nuovo acquisto

"Sono grato alla Juventus e a Chiellini che mi hanno preso, non mi voleva nessuno",…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus questo è un giorno da dimenticare, che peccato

Quello di oggi, 29 aprile 2026, è un giorno da dimenticare per la Juventus. Che…

4 giorni ago