Hellas+Verona-Juventus%2C+Allegri+l%E2%80%99ha+fatto+ancora%3A+rivoluzione+totale+in+attacco
juveliveit
/2024/02/16/hellas-verona-juventus-allegri-lha-fatto-ancora-rivoluzione-totale-in-attacco/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Hellas Verona-Juventus, Allegri l’ha fatto ancora: rivoluzione totale in attacco

Pubblicato da
Giuseppe

Hellas Verona-Juventus, Allegri lo ha fatto ancora. Rivoluzione in attacco rispetto alla gara contro l’Udinese. Ecco le possibili scelte di Max

Nel tardo pomeriggio di domani la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata al Bentegodi contro il Verona: sulla carta non dovrebbe esserci storia ma sappiamo benissimo che il match nasconde delle insidie importanti. La squadra di Baroni è alla ricerca di punti per la salvezza e viene anche dal buon pari contro il Monza. I bianconeri invece da un punto in tre partite che hanno allontanato la testa della classifica.

Allegri e Landucci (Lapresse) – Juvelive.it

Impegno difficile, quindi. E Allegri è alla ricerca di soluzioni soprattutto in attacco. L’assenza di Vlahovic contro i bianconeri friulani si è fatta sentire e anche parecchio: il serbo ha recuperato e domani dovrebbe prendersi una maglia da titolare al posto di Milik, apparso davvero spaesato nell’impegno di lunedì scorso. E poi sulla prima linea dovrebbe esserci anche un’altra novità.

Hellas Verona-Juventus, Yildiz dal primo minuto

Anche Chiesa ha deluso contro l’Udinese: il numero 7 non ha mai trovato la posizione giusta in campo e quando ha avuto il pallone tra i piedi non ha garantito nemmeno quella superiorità numerica saltando il diretto avversario. Si dovrebbe accomodare in panchina e dare spazio quindi a Yildiz. Il turco quindi andrà a comporre con Vlahovic la coppia titolare.

Vlahovic, pronto a riprendersi una maglia da titolare (Lapresse) – Juvelive.it

Ci saranno diversi cambi, comunque: obbligato quello dietro vista la squalifica di Bremer – al suo posto Rugani in mezzo – si dovrebbe vedere dall’inizio anche Kostic sulla corsia mancina. In poche parole una Juve che cambierà abbastanza rispetto all’Udinese con un unico e solo obiettivo, comunque: quello di prendersi i tre punti e cercare innanzitutto di tenere a distanza il Milan.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Udinese pagelle di Fantozzi: MVP David segna un gol da favola ma in fuorigioco, Miretti accende la luce

Le pagelle di Juventus-Udinese ci raccontano una gara terminata col risultato finale di 2-0 e…

34 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

L’annuncio su Vlahovic che spazza ogni dubbio: decisione presa

Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scelto l’erede di Vlahovic: Comolli lo riporta in Serie A

L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…

17 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dall’Inter alla Juve, affare da 40 milioni a gennaio: Spalletti rovescia tutto

Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…

24 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz-Vinicius, super intreccio di mercato: Arabia e Real Madrid

Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Dalla Juve al Napoli: 30 milioni a gennaio

Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…

2 giorni ago