Adesso cambia tutto, ecco cosa succederà. Ufficiale il Var in diretta live.
A partire dalla 25ª giornata del campionato di Serie A TIM, un nuovo capitolo si apre nell’ambito dell’analisi arbitrale nel mondo del calcio.
L’iniziativa pionieristica dell’Open VAR, che ha già attirato l’attenzione delle federazioni calcistiche europee e del pubblico durante il girone di andata, si arricchisce di una nuova prospettiva: gli episodi e le decisioni arbitrali più significativi del fine settimana verranno analizzati in diretta ogni domenica sera.
La collaborazione tra la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) e DAZN, con il supporto della Lega Serie A, ha portato alla creazione di uno spazio formativo e informativo dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo dell’Open VAR. Questa nuova fase della partnership mira a consolidare l’obiettivo editoriale iniziale: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza. A partire dal match tra Torino e Lecce di questa sera, gli episodi più rilevanti della giornata di campionato, inclusi quelli della partita delle 18:00 di domenica, saranno analizzati in diretta su DAZN durante il programma “Sunday Night Square”. Gli audio esclusivi dei colloqui tra gli arbitri e i Video Assistant Referees, uniti alle immagini delle azioni discusse, offriranno uno sguardo approfondito sulle decisioni prese sul campo.
L'ex patron bianconero vorrebbe ricomprare il club alla guida di una cordata, da capire se…
Il sostituto del brasiliano per l'immediato è stato preso dalla NextGen Bremer si è operato…
Vlahovic possibile titolare a Como: intanto continua il tormentone sul futuro del bomber serbo Dusan…
La presa di posizione dei bianconeri non è tardata ad arrivare: comunicazione perentoria Autentico pilastro…
In attesa della settima giornata del campionato di Serie A, impazzano le voci di calciomercato…
L'affare con i Blancos può decollare da un momento all'altro: Comolli è già stato avvisato…