Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’affare Juventus Bayern Monaco. Il calciatore è pronto a partire per 30 milioni, ecco tutti i dettagli.
C’è una voce che riguarda il centrocampista che è finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Giuntoli sta accelerando per definire già da adesso l’operazione, in modo da anticipare anche l’eventuale concorrenza.
Rivoluzione Juve a centrocampo. E’ questo il mantra di Giuntoli che, a fine stagione, dovrà rifare completamente il reparto nevralgico dei bianconeri. Oltre a Pogba, è previsto anche l’addio di Adrien Rabiot che – senza rinnovo – può salutare a parametro zero la Juventus. Ecco perché Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato ed ha già individuato alcuni rinforzi di spessore che dovranno sostituire al meglio i partenti.
Leon Goretzka sa che i suoi giorni in Germania sono contati. Arrivano nell’estate del 2018 al Bayern, il calciatore nonostante un contratto fino al 2026 è finito nella lista dei cedibili per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il prezzo è già stato fissato dal Bayern Monaco che vuole almeno 30 milioni di euro.
Giuntoli lavora sotto traccia per portare alla Juventus Leon Goretzka. Il centrocampista è un altro nome nella lista dei bianconeri che, la prossima estate, rivoluzioneranno la squadra con alcuni innesti di qualità.
Il valore di mercato di Goretzka è di 40 milioni, ma si vocifera che l’operazione non supererà i 30. Pagare questa cifra potrebbe essere conveniente ma considerando che in questa stagione ha giocato 1.849 minuti in 26 partite e ha contribuito con 2 gol e 5 assist, potrebbero considerare anche una cifra inferiore per abbassare le pretese del Bayern Monaco.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…