Quando la Juventus è sempre un’ossessione: nuova bufera al Tg1

0
1264

Polemica al TG1: nuova bufera dei tifosi della Juventus. C’è l’annuncio social che fa scatenare i tifosi.

Ancora polemiche contro la Juventus. Una frase ha mandato su tutte le furie i supporters della Vecchia Signora che, sui social, si sono scagliati contro il TG1. Ecco tutti i dettagli riguardo questa polemica che è nata durante il telegiornale che è andato in onda su Rai 1 alle 13.30.

Juventus, i tifosi non hanno dubbi sui social: "Deve tornare"
I tifosi della Juventus (LaPresse)

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo la Juventus. I tifosi non ci stanno ed hanno contestato apertamente il telegiornale delle 13.30 a causa di alcune dichiarazioni del giornalista che ha sottolineato l’avventura di Dani Alves alla Juventus.

Condanna per Dani Alves: polemiche al TG1, i motivi

Ha fatto discutere e non poco la notizia relativa al verdetto dei giudici che hanno condannato l’ex difensore di Barcellona e Juventus Dani Alves, che dovrà scontare una pena di quattro anni e mezzo. Ecco cosa è successo durante l’edizione odierna del telegiornale.

Dani Alves @La Presse Foto – juvelive

Ha fatto discutere e non poco il servizio andato in onda nell’edizione delle 13.30 del TG1. A far storcere il naso ai tifosi bianconeri, le parole del giornalista che nel presentare la notizia ha sottolineato il legame di Dani Alves con la Juventus. Queste le parole: Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere. L’ex calciatore della Juventus avrebbe aggredito sessualmente una ragazza”. 25 anni di carriera alle spalle, è stato sottolineato l’esperienza di una sola stagione con la maglia della Juventus. E’ questo il tema di discussione che è nato sui social e che ha portato a qualche commento negativo verso il telegiornale di mamma Rai.