Campionato sotto choc e rinvio ufficiale del match. Le società hanno trovato insieme una soluzione. Ecco la decisione UFFICIALE
Quello che è successo nella serata di ieri a Valencia ha sconvolto la Spagna e non solo. L’incendio divampato in un palazzo ha distrutto famiglie. E molti sogni. E questo ovviamente ha toccato anche la squadra della città.
Il Valencia infatti ha chiesto al Granada, perché turbato da quello che era successo, il rinvio della partita del massimo campionato spagnolo che inizialmente era in programma domani, sabato 23 febbraio. Non c’erano le condizioni per scendere in campo dopo una tragedia di tali dimensioni e il Granada, capendo la situazione ovviamente, ha accordato questo slittamento della partita. Il buon senso in questo caso è prevalso su tutto quello che è il contorno e su tutti quelli che sono gli interessi economici della Liga e di tutti i reparti che girano intorno ad una partita del massimo campionato. Giusto così. Aggiungiamo noi. C’è sempre un limite a tutto.
La carrellata di notizie ed indiscrezioni sul mercato della Juventus di Ferragosto: ecco cosa sta…
Il club bianconero deve ancora fare i conti con l'auspicata partenza dei suoi esuberi tecnici:…
La società bianconera ed il suo direttore generale, Damien Comolli, sono sempre alla ricerca della…
Il mercato della Juventus ha lasciato diversi vuoti da colmare all'interno dell'organico a disposizione di…
La nuova strategia della dirigenza rossonera ha del clamoroso: dalla Juve al 'Diavolo' ma solo…
Le ultime sulle mosse della 'Vecchia Signora' in entrata e in uscita: il punto in…