Juventus-Frosinone%2C+recupero+lampo+per+Allegri%3A+ha+lavorato+con+la+squadra
juveliveit
/2024/02/23/juventus-frosinone-recupero-lampo-per-allegri-ha-lavorato-con-la-squadra/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Frosinone, recupero lampo per Allegri: ha lavorato con la squadra

Pubblicato da
Andrea Dutto

Juventus-Frosinone, recupero lampo per Allegri: il giocatore avrebbe già lavorato con la squadra. Ecco come cambia la situazione.

Buone notizie per la Juventus: il difensore brasiliano Alex Sandro ha svolto oggi una parte del lavoro con la squadra, segnando un importante passo verso il suo recupero completo. Secondo quanto riportato, è previsto che domani torni pienamente in gruppo.

L’infortunio di Alex Sandro ha rappresentato una perdita significativa per la squadra bianconera, con il giocatore che è stato costretto a trascorrere del tempo fuori dal campo. Tuttavia, il suo ritorno in gruppo rappresenterebbe un notevole sollievo per il tecnico e per i tifosi della Juventus, che potrebbero contare sul contributo prezioso del difensore brasiliano nelle prossime sfide.

Alex Sandro verso il recupero

Alex Sandro uno dei terzini con più esperienza in casa bianconera, con il suo ritorno in campo, potrebbe dare una spinta importante alla squadra di Allegri in questa fase cruciale della stagione.

Resta da vedere se il difensore brasiliano sarà pronto per scendere in campo già nelle prossime partite, ma la sua presenza nel gruppo rappresenta certamente una buona notizia per la Juventus mentre affronta le sfide che lo aspettano.

 

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Mancini esprime fiducia nell’Italia: ‘Sarà più bello in cima all’Everest’

Roberto Mancini, CT della Nazionale, esprime fiducia nella squadra nonostante le critiche dei tifosi.

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Mancini commenta la prestazione dell’Italia

Mancini analizza la prestazione dell'Italia contro il Belgio, sottolineando aspetti positivi e la reazione del…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Montella: Yildiz diventerà un top mondiale

Montella elogia Kenan Yildiz, affermando che diventerà un top mondiale.

3 giorni ago
  • Rassegna Stampa

Juventus, cinque giorni di riposo: Cambiaso verso il rientro, Kolo Muani lavora in palestra

La Juventus si ferma per qualche giorno. Dopo l'ultimo allenamento svolto ieri alla Continassa, Luciano…

5 giorni ago
  • Pagelle

Juventus-Atalanta 2-0, le pagelle: Conceição illumina, Bremer decisivo top Kolo Muani flop Kalulu

Una Juventus concreta e compatta supera l’Atalanta per 2-0. I bianconeri sfruttano le occasioni create…

1 settimana ago
  • Rassegna Stampa

Juventus, tegola Grabara: lesione del crociato in allenamento. Il portiere verso un lungo stop

Il portiere polacco si è fermato durante la seduta odierna: gli accertamenti al J|Medical hanno…

1 settimana ago