Firma a vita con i bianconeri, ecco, di seguito quale sarà quindi il destino della bianconera: i dettagli della situazione.
Sembra che Cristiana Girelli, calciatrice di spicco della Juventus Women, sia sempre più vicina a rinnovare il suo contratto in scadenza.
Gli ultimi dialoghi tra la giocatrice e il club sono stati estremamente positivi, aprendo la strada a un possibile accordo che potrebbe essere raggiunto verso la fine di marzo. Il rinnovo del contratto potrebbe estendersi fino al 2026, dimostrando così il forte legame tra Girelli e la Juventus Women. La calciatrice è stata un pilastro fondamentale per la squadra, contribuendo con le sue prestazioni e la sua leadership sul campo.
La notizia del possibile prolungamento del contratto è sicuramente ben accolta dai tifosi della Juventus Women, che apprezzano il talento e l’impegno di Girelli. Resta ora da attendere l’annuncio ufficiale da parte del club, ma tutto sembra indicare che il futuro di Cristiana Girelli sarà ancora legato alla maglia bianconera per diversi anni a venire.
Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden…
Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…