La+Juventus+fa+di+nuovo+centro%3A+firma+UFFICIALE+fino+al+2026
juveliveit
/2024/03/01/juventus-firma-ufficiale-federico-savio/amp/
Calciomercato Juventus

La Juventus fa di nuovo centro: firma UFFICIALE fino al 2026

Pubblicato da
Andrea Dutto

Adesso la firma sul contratto è ufficiale, il giocatore sarà bianconero fino al 2026: i dettagli della situazione.

La Juventus ha annunciato con grande soddisfazione il prolungamento del contratto del giovane talento Federico Savio fino al 2026. Savio, terzino classe 2005, è stato una delle luminose stelle della Juventus Primavera, sotto la guida del tecnico Paolo Montero, e ha dimostrato di meritare questa fiducia con le sue prestazioni in campo.

Juventus @Lapresse

Il giovane difensore è stato anche convocato dalla Juventus Next Gen nell’ultimo match casalingo contro la Lucchese, confermando il suo crescente ruolo all’interno della struttura giovanile del club. La firma del nuovo contratto è un segno di fiducia da parte della Juventus nel talento e nel potenziale di Savio, che si è distinto per le sue abilità difensive e offensive.

Juventus, è ufficiale: Savio ha firmato fino al 2026

In questa stagione, Savio ha fatto registrare 21 presenze in campionato con l’under 19 e una presenza in Coppa Italia Primavera, mostrando costanza e determinazione sul campo. I suoi due gol e un assist sono testimonianza della sua capacità di contribuire non solo alla fase difensiva, ma anche a quella offensiva della squadra. Il prolungamento del contratto di Savio è motivo di grande orgoglio per il giocatore stesso, che ha espresso la sua felicità per questa nuova opportunità di continuare il suo percorso di crescita con la Juventus. “Sono estremamente felice di prolungare il mio contratto con la Juventus. È un onore e un privilegio indossare questa maglia e continuare a rappresentare questo grande club”, ha dichiarato Savio.

Questo di seguito, l’annuncio ufficiale sul sito della Juventus: “Federico Savio ha firmato un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2026: il giovane terzino classe 2005, convocato anche dalla Juventus Next Gen nell’ultimo match casalingo contro la Lucchese, è uno dei tanti giovani talenti protagonisti con la Juventus Primavera guidata da mister Paolo Montero. Savio finora in questa stagione ha collezionato 21 presenze in campionato con l’under 19 e una in Coppa Italia Primavera, raccogliendo anche due gol e un assist. Congratulazioni Federico!”

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

“È latitante”: il colpevole non è solo Igor Tudor | ESCLUSIVO

Dopo la sconfitta contro il Como, non si placano le polemiche attorno all'operato di tutta…

21 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Via libera Juventus: Thiago Motta torna subito

Nuova chiamata al tecnico italo-brasiliano, pronto a tornare nel campionato che lo ha lanciato Dopo…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, dimissioni Tudor: indizio UFFICIALE e game over

Il ribaltone sulla panchina bianconera è ormai scontato: sono state comunicate anche le cifre Reduce…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Thiago Motta al posto di Tudor: “Pronto se la Juve chiamasse”

Il tecnico croato è in bilico, quello italo-brasiliano è ancora sotto contratto con i bianconero.…

10 ore ago
  • Esclusive

Esonero Tudor, annuncio in diretta: “In caso di ko col Real…” | ESCLUSIVO

Le ultime sulla panchina bianconera nella diretta Twitch di Juvelive.it "La percezione non è buona…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Mancini al posto di Tudor: ribaltone Juve, ecco cosa succede

La brutta sconfitta col Como, arrivata dopo cinque pareggi consecutivi, ha lasciato il segno Mancini…

23 ore ago