Mazzata ufficiale contro il club piemontese che si becca due punti di penalizzazione. Ecco quello che è successo nella terza serie italiana
La stagione non è iniziata nel migliore dei modi, e potrebbe decisamente finire malissimo perché il Tribunale Federazione Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha deciso di andarci giù in maniera anche abbastanza pesante nei confronti di un club piemontese che gioca nella terza serie italiana.
L’Alessandria infatti è stato penalizzato in maniera ufficiale di due punti in classifica e dovrà pagare anche un’ammenda di duemila euro. Ma andiamo a vedere cosa dice, nel dettaglio, il comunicato ufficiale apparso sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
“Nell’ambito di due diversi procedimenti, il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato con 2 punti di penalizzazione in classifica e un’ammenda di 2.000 euro l’Alessandria (Girone A di Serie C) a seguito di violazioni di natura amministrativa. Il TFN, nell’ambito dei due procedimenti, ha sanzionato anche con l’inibizione di un mese e 15 giorni complessivi il rappresentante legale del club piemontese, Andrea Molinaro”.
Insomma, anche una squalifica nei confronti di Andrea Molinaro, che non potrà seguire da vicino le sorti del proprio club. Momento nerissimo e difficile, insomma, per una delle squadre che hanno fatto la storia del calcio in Piemonte e non solo.
Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…
L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus stavolta è davvero finita, il calciatore ormai è un…
Il direttore Paolo De Paola è stato ospite dell'appuntamento quotidiano con JuveLive su Youtube e…
Si gioca sabato sera uno Juventus-Roma di livello tra due squadre a circa dei tre…
Le pagelle di Bologna-Juventus di Fantozzi raccontano una partita veramente gagliarda della squadra bianconera in…
Bologna-Juventus termina col risultato di 0-1 decida da una rete di Juan Cabal, per Luciano…