Scambio a sorpresa Juventus-Roma: la comunicazione è senza appello

0
54

Scambio a sorpresa Juventus-Roma. Grandi rivali durante gli anni ’80 muteranno volto la prossima estate e potrebbero anche ‘scambiarsi’ favori.

Erano le due squadre regine degli anni ’80. La Juventus di Giampiero Boniperti e Michel Platini. La Roma di Dino Viola e di Paulo Roberto Falcao. Tra loro il gol di Turone ed il centimetro che il geometra Boniperti ha poi regalato all’ingegnere Viola.

Masimiliano Allegri Daniele De Rossi. Scambio a sorpresa Juventus-Roma
Masimiliano Allegri Daniele De Rossi. Scambio a sorpresa Juventus-Roma (Foto LaPresse) Juvelive.it

Grandi personaggi, grandi sfide e grande rivalità. Passano i decenni ma Juventus e Roma rimangono sempre fieramente divise. A livello di tifoseria. E quindi fa sempre un po’ effetto vedere un’opearazione di mercato che coinvolga le due grandi rivali. Paulo Dybala è stato un recente e prestigioso trasferimento dal Po al Tevere.

Si narra che più di qualcuno, alla Continassa, si stia ancora mangiando le mani per aver lasciato andar via un talento come l’argentino. A gennaio, invece, vi è stato l’improvviso, ed inaspettato, passaggio del talento olandese, Dean Huijsen, dalla Juventus alla Roma. Doveva essere Frosinone, ma una telefonata di Muorinho pare gli abbia cambiato la vita.

Scambio a sorpresa Juventus-Roma

Dopo l’addio a José Mourinho la Roma è passata nelle mani di Daniele De Rossi. La Juventus, invece, ancora non sa se si affiderà a Massimiliano Allegri. Quel che è certo è che entrambe le società proveranno a cambiare sostanzialmente volto.

Dean Huijsen
Dean Huijsen (Foto LaPresse) Juvelive.it

E chissà che Juventus e Roma non si ritrovino seduti ad uno stesso tavolo. Un articolo su oggisportnotizie.it parla di un possibile contatto tra le due società. Oggetto del discutere: Dean Huijsen.

Un gran gol contro il Frosinone, ma anche qualche inevitabile errore. La Roma, però vorrebbe tenersi il gioiellino olandese di casa Juventus. Giuntoli, dal canto suo, non vuole privarsi del talento orange, eppure sembra che abbia proposto uno scambio alla società giallorossa.

Edoardo Bove per Dean Huijsen. Questa la proposta bianconera. Al momento la società giallorossa ha risposto con un secco ‘no’. Il giallorosso, classe 2002, ha da poco rinnovato con la Roma. No definitivi? Chissà. Da qui alla prossima estate tante cose possono cambiare. Giudizi inclusi.