Voti+Napoli-Juventus+2-1%3A+Vlahovic+sprecone%2C+Nonge+pecca+d%26%238217%3Binesperienza.+Chiesa+on+fire
juveliveit
/2024/03/03/voti-napoli-juventus-2-1-vlahovic-sprecone-nonge-pecca-dinesperienza-chiesa-on-fire/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Voti Napoli-Juventus 2-1: Vlahovic sprecone, Nonge pecca d’inesperienza. Chiesa on fire

Pubblicato da
Giuseppe

Voti Napoli-Juventus, i bianconeri perdono nel finale. Peccato, la squadra di Allegri non avrebbe meritato la sconfitta. I nostri giudizi

Una beffa. Per come è arrivata la vittoria del Napoli e per le molteplici occasioni che la Juventus ha avuto durante il match. L’ultima in pieno recupero con Rugani, che ha alzato alle stelle dal limite dell’area piccola. Mezzo voto in meno per il difensore, che aveva fatto un buon match fino a quel momento. Ma pesa in maniera importante quella cosa.

Una buona Juve, che non avrebbe meritato la sconfitta per quello che ha creato. Soprattutto con Dusan Vlahovic che ha sprecato almeno tre occasioni nitide da gol e che soprattutto ha centrato un legno nel primo tempo. Allegri comunque è stato tradito nel giovane Nonge, entrato in campo nel secondo tempo e che abbatte Osimhen.

Voti Napoli-Juventus, inutile la rete di Chiesa

Mezzo voto in più invece per Szczesny, un poco colpevole sul primo gol ma bravo a ipnotizzare Osimhen dal dischetto prima del tap-in di Raspadori che ha anticipato tutto. Bene Chiesa, inutile, purtroppo, la sua bella rete con un bel diagonale dal limite. Male Vlahovic, per quello che vi abbiamo detto prima.

Ecco, infine, quelli che sono i nostri voti in merito alla partita vista stasera. Peccato. La Juve non avrebbe meritato di perdere.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; Rugani 6, Bremer 6, Alex Sandro 6,5; Cambiaso 5,5 (66′ Weah 6), Miretti 6,5 (76′ Nonge 4,5; 89′ Danilo sv)), Locatelli 6, Alcaraz 6 (89′ Milik sv), Iling-Junior 6 (76′ Yildiz sv); Chiesa 7, Vlahovic 5,5.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Proposta del Bayern Monaco alla Juventus: Kim per Bremer

Il Bayern Monaco è pronto a proporre uno scambio davvero scottante alla Juventus, nelle prossime…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juve salta un affare già fatto: delusione per Carnevali

La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, arriva Ekhator dal Genoa: visite mediche concluse, colpo da 18 milioni

Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Kolo Muani alla Juventus, l’affare è praticamente fatto

La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Martinez resta la priorità: i bianconeri non vogliono superare i 5 milioni

La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez  La…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Lobotka resta un obiettivo: prende quota l’ipotesi di uno scambio con Gatti

La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…

1 settimana ago