Da Allegri a Zidane, l’ex allenatore del Real Madrid è ormai “disoccupato” da più di due anni: futuro in bianconero per lui?
Nel posticipo di ieri sera l’Inter ha avuto la meglio anche il Genoa, ampliando ulteriormente il divario che al momento la separa dal secondo posto e dunque dai bianconeri. Sono diventati quindici adesso i punti di distacco tra le due squadre: parlare di scudetto è utopia, con la Juventus che deve preoccuparsi di ritrovare quelle certezze smarrite nell’ultimo mese e mezzo e cercare di non fallire i prossimi obiettivi.
Bisogna difendere il secondo posto dall’assalto del Milan ma sopratutto raggiungere la finale di Coppa Italia. Un titolo sarebbe importantissimo per la Signora, rimasta a secco nelle ultime due stagioni. Prima della semifinale d’andata con la Lazio allo Stadium Vlahovic e compagni giocheranno altre tre partite. Si comincia domenica prossima con l’Atalanta: la Dea è apparsa un po’ scarica nelle ultime due uscite (sconfitte con Inter e Bologna) e arriverà a Torino subito dopo l’impegno in Europa League con i portoghesi dello Sporting. Nella giornata successiva i bianconeri ospiteranno il Genoa ed infine se la vedranno con la Lazio all’Olimpico in quello che sarà una sorta di antipasto del primo round di Coppa Italia.
Uno degli osservati speciali, in quest’ultima parte di stagione, sarà inevitabilmente Allegri, la cui permanenza alla Juventus non è affatto scontata nonostante abbia ancora un anno di contratto.
In questi giorni si continua a fare il nome del tecnico che con il suo Bologna sta stupendo tutti, Thiago Motta, tra i preferiti del direttore sportivo Cristiano Giuntoli se dovesse chiudersi l’era Allegri 2.0. Più remota invece l’ipotesi Zidane, come ribadisce anche Luca Marchetti: “Non è detto che la Juventus e Allegri si separino – ha detto il giornalista a TMW Radio – Zidane? Non credo ci siano chiacchiere di alcun tipo”.
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…
L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…