Juventus%2C+%C3%A8+caccia+all%26%238217%3Berede+di+Szczesny%3A+servono+50+milioni+di+euro
juveliveit
/2024/03/06/juventus-erede-szczesny-unai-simon/amp/
Calciomercato Juventus

Juventus, è caccia all’erede di Szczesny: servono 50 milioni di euro

Pubblicato da
F DV

Siamo ormai entrati nella fase più calda dell’anno per una Juventus che deve centrare al più presto il suo obiettivo stagionale.

Nelle ultime partite la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha raccolto solamente pochi punti, mettendo a rischio il secondo posto in classifica. Dopo aver perso lo scontro diretto con l’Inter i bianconeri hanno accusato il colpo ma ora sanno bene che non possono perdere altri punti per strada.

Szczesny (LaPresse)

Chi vuole ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League sta arrivando da dietro e dunque la Juventus potrebbe mettere a rischio quella che finora sembrava essere una certezza, visti i risultati che sono stati conquistati nella prima parte della stagione. I bianconeri sanno benissimo che giocare nella prossima edizione del torneo internazionale è fondamentale non soltanto da un punto di vista sportivo ma anche soprattutto da quello economico. Con i soldi della Champions sarà possibile anche essere protagonisti nella prossima sessione di mercato.

Juventus su Unai Simon: il prezzo però è elevato

Di sicuro ci sarà tanto lavoro da compiere per Giuntoli, chiamato a portare dei rinforzi in tutti i reparti per migliorare l’attuale organico. Soltanto così si potrà pensare di duellare con l’Inter per il tricolore e magari essere protagonisti anche in Europa. Anche in porta si preannunciano delle novità possibili.

Unai Simon, portiere del Bilbao (LaPresse)

Szczesny si avvicina alla scadenza del contratto, fissata a giugno 2025. In estate, senza un rinnovo, il club potrebbe pensare di cederlo considerando anche la sua età. Bisogna iniziare a pensare ad un nuovo portiere che possa aprire un ciclo vincente in bianconero. “Elnacional.cat” parla di un possibile erede del polacco, che non è però Donnarumma bensì Unai Simon. Estremo difensore del Bilbao e della nazionale spagnola. Portiere affidabile, ma dal costo decisamente elevato visto che il suo cartellino viene “prezzato” 50 milioni di euro. La concorrenza non manca perché Chelsea, Manchester United e Brighton sarebbero sulle tracce del giocatore.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vuole lasciare la Juve, ha scelto il Milan: via dopo 7 anni

Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…

6 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bomba di mercato, un Big della Juve si trasferisce a Madrid

La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

3 giorni ago