Antonio Conte alla Juve? C’è chi dice si

0
38

Antonio Conte alla Juve? La fascinazione del binomio Conte-Juventus non riesce a subire l’usura del tempo. Tema sempreverde per tanti tifosi bianconeri.

In effetti vi sarebbe da pensare alla difficile gara in programma domenica all’Allianz Stadium. Perché, più che mai di questi tempi, l’Atalanta può rappresentare un ostacolo insormontabile per la Juventus.

Antonio Conte alla Juve?
Antonio Conte alla Juve? (Foto LaPresse) Juvelive.it

Si continua a dare ormai per scontata una qualificazione Champions ancora non certa e si continua a dare, invece, al tema dell’allenatore venturo della Juventus, una priorità forse eccessiva. Sono probabilmente gli stessi tifosi a chiedere continui lumi.

Vedere l’Inter in testa alla classifica rappresenta già di per sé, per i tifosi bianconeri, un evento funesto. Vedere l’Inter in testa alla classifica con 15 punti di vantaggio sulla Juventus, è inaccettabile. E si ha voglia di voltare pagina. Immediatamente.

Ed il pensiero va al tecnico, Massimiliano Allegri, che in tanti vorrebbero vedere allontanato, definitivamente, dalla panchina della Juventus. Ecco quindi che il discorso riguardante l’allenatore si sposta, fatalmente, su chi dovrebbe sostituire Allegri.

E’ il tema del giorno cui tutti cercano di dare risposta. Rimane Allegri sulla panchine della Juventus oppure, come sembra, Cristiano Giuntoli intende finalmente far diventare ‘suo’ allenatore Thiago Motta, inseguito fin dai tempi di Napoli?

Antonio Conte alla Juve?

Quando si parla del possibile futuro tecnico della Juventus a tutte le possibili strade che la società bianconera potrebbe decidere di imboccare, da Allegri fino a Thiago Motta, vi deve essere sempre ‘una strada’ in più. Quella che porta ad Antonio Conte.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Foto LaPresse) Juvelive.it

Luca Momblano è ritornato sul tema Conte-Juventus, aggiornato dopo una sua recentissima verifica. Ancora una volta il giornalista ha confermato che: “Non vi è stato alcun contatto diretto, nessun verifica né contatto reale, nessuna pulce nell’orecchio“. Niente di niente.

Conte-Juventus ed il fascino irresistibile di un connubio ‘storico’. Forse è proprio questo momento storico della Juventus ad allontanare il tecnico salentino dalla Continassa. Ma per tanti il suo ritorno sulla panchina bianconera è un sogno ad occhi aperti.

Perché sono in tanti a ritenere che l’Inter non avrebbe quindici punti di vantaggio se la Juventus avesse avuto in panchina Antonio Conte. “Tu chiamale se vuoi…suggestioni“.