Bergomi+squalificato+per+20+giorni%3A+il+motivo+%C3%A8+da+non+credere
juveliveit
/2024/03/08/bergomi-squalificato-20-giorni-il-motivo-cosa-e-successo/amp/
Altri Sport

Bergomi squalificato per 20 giorni: il motivo è da non credere

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Squalifica di quasi tre settimane per l’ex bandiera dell’Inter e della Nazionale Beppe Bergomi

Episodio singolare, quello che ha convolto l’opinionista di Sky ed ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi.

Bergomi (Lapresse) – Juvelive.it

Al termine di una partita di calcio giovanile disputata tra l’Accademia Internazionale, di cui Bergomi è l’allenatore, e l’Alcione lo zio ha ricevuto una squalifica di 20 giorni per un completamento considerato inadeguato durante la partita. Secondo quanto riferito dal direttore di gara, Beppe avrebbe infatti spinto un dirigente avversario. Un comportamento ovviamente da censurare e che dunque gli costerà quasi tre settimane di stop. L’episodio risale allo scorso 3 marzo e ad aver fatto scattare Bergomi è stato il gol annullato alla sua squadra per fuorigioco. L’arbitra del match, infatti, ha riportato sul referto le motivazioni che hanno portato all’ammonizione di Bergomi.

Bergomi squalificato per aver spinto un dirigente: le scuse dell’opinionista

“Ammonito durante la gara, al termine della stessa veniva inibito per aver spintonato un dirigente avversario”. Questo quanto riportato nel referto dall’arbitro della partita.

Beppe Bergomi LaPresse

Beppe Bergomi non ha fatto mancare le sue scuse dopo quanto accaduto: “Voglio scusarmi per quel che è successo, e lo faccio verso tutti coloro i quali mi conoscono, i miei ragazzi, il ragazzo con cui ho avuto una discussione. Ho sbagliato e non mi tiro indietro dalle mie responsabilità anche perché in tanti anni che alleno è la seconda espulsione, la prima in campionati dilettantistici giovanili. Nella precedente occasione si trattava di una finale Beretti con l’Inter”.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, arbitro, precedenti, diretta streaming

La Juventus vuole la terza vittoria consecutiva dopo Pisa ed Udinese: Luciano Spalletti nella gara…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Sassuolo non si gioca? Per ora non è in dubbio, ma attenzione ai particolari

Juventus-Sassuolo si gioca? Non ci sono dubbi al momento, ma bisogna comunque fare attenzione a…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Grosso, Juventus-Sassuolo: neroverdi decimati dalla pertosse

La conferenza di Fabio Grosso alla vigilia di Juventus-Sassuolo parla anche delle difficoltà legate alla…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti, Juventus-Sassuolo: dubbi su Vlahovic convocato

Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Juventus-Sassuolo in conferenza stampa. Andiamo a scoprire tutto…

17 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arthur torna alla Juventus? Le sue parole non lasciano dubbi

Arthur Melo è un grande punto interrogativo, ora però si lancia con la possibilità di…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime dai campi: confermato Perin, dubbio Thuram

La Juventus è a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato: dopo Pisa ed Udinese,…

1 giorno ago