Sono giorni di riflessione in casa Juventus dopo gli ultimi risultati altalenanti che hanno fatto perdere un posto in classifica ai bianconeri.
Il secondo posto in graduatoria non è più nelle mani della formazione di Massimiliano Allegri, che è stata scavalcata dal Milan dopo l’ultimo turno. La Juve infatti non è andata oltre il pareggio davanti al pubblico amico contro la sempre ostica Atalanta.
Considerato il vantaggio che si ha sulle squadre che inseguono la qualificazione alla prossima edizione della Champions League non pare essere a rischio. Ma è chiaro che adesso la Juventus deve assolutamente svegliarsi e cancellare le ultime opache prestazioni. Servono ancora dei punti per tagliare il traguardo stagionale bisogna farli al più presto. Poi al termine della stagione si faranno tutte le valutazioni del caso per capire anche come muoversi nel prossimo calciomercato estivo. Anche se ci sono pochi dubbi sul fatto che Giuntoli dovrà portare a Torino diversi rinforzi.
I bianconeri ormai da qualche anno a questa parte hanno pensato di investire su giovani talenti sparsi in giro per il mondo. E tra i nomi accostati alla Juve nell’ultimo periodo anche quello di Francesco Camarda, attaccante fenomeno del Milan Primavera.
Come riporta infatti il giornalista Sebastiano Sarno su X la volontà del giovane centravanti è molto chiara, è quella di continuare la sua carriera con il Milan, il club che lo ha fatto crescere. Anche l’Inter oltre alla Juventus si è interessata a Camarda, ma il calciatore ha detto al suo agente di lavorare affinchè possa essere trovato al più presto un accordo con la società rossonera.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…