Juventus, momenti di tensioni durante il match contro l’Atalanta. Chiesa avrebbe mandato a quel paese un compagno. Ecco quello che sarebbe successo
Non è un momento sereno in casa Juventus, che dopo quel pareggio contro l’Empoli si è ritrovata, adesso, al terzo posto in classifica. Tutto è girato con la X in casa contro i toscani, un match maledetto e indirizzato soprattutto dall’espulsione di Milik.
Acqua passata, comunque. Ma da quel momento la Juve non è ripartita e adesso i nervi cominciano ad essere scoperti. Un retroscena riportato da Repubblica e che riguarda il match di ieri contro i bergamaschi dell’Atalanta mette in evidenza appunto questo. Con un Chiesa particolarmente arrabbiato con un compagno di squadra.
“Nel secondo tempo, Chiesa e Locatelli non si intendono su un’azione e, forse per i fischi ricevuti prima o per la tensione del dover rimontare l’ennesimo svantaggio, si mandano a quel paese senza fare troppi complimenti. Un episodio che va ad evidenziare ancora di più il periodo di grande nervosismo che stanno attraversando i bianconeri”. Questo si legge su Repubblica. Anche se, c’è da dirlo, in una partita questo è un fatto normale. Proprio chi non ha giocato a calcio o non ha mai visto un match di questo sport può pensare che ci possano essere degli screzi. Sicuramente è un fatto che deve essere sottolineato, ma secondo il nostro modesto parere nemmeno più di tanto. Rimane una notizia, e va riportata. Però finisce qui.
Arrivano soldi freschi per il calciomercato della Juventus e il merito è di Igor Tudor,…
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa…
La notizia del rientro anticipato di Dusan Vlahovic oggi sembra una buona notizia, ma potrebbe…
Avete mai sentito il nome di Francesco Sinatti? L'uomo che sta facendo la differenza con…
Francisco Conceicao e Lloyd Kelly rischiano di saltare Juventus-Cremonese. I due calciatori si sono allenati…
Weston McKennie sembra destinato a dire addio alla Juventus, il calciomercato bianconero si infiamma e…