“Operazione chirurgica”: un titolarissimo della Juventus sotto ai ferri

0
173

Tegola per la Juventus: arriva l’annuncio sul futuro del giocatore, che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.

Protagonista della partita di campionato contro l’Atalanta, i tifosi hanno potuto apprezzare le qualità del calciatore che ha messo in evidenza tutte le sue abilità. Ha conquistato, nuovamente, la fiducia dell’ambiente juventino in un momento della stagione assai delicato e complesso. Arriva, però, la notizia che riguarda il giocatore: ecco tutti i dettagli.

Incontro positivo e firma: il rinnovo a un passo
McKennie (Lapresse) – Juvelive.it

Si complica la situazione per il calciatore, uno dei migliori nel 2-2 dell’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro del calciatore che a fine stagione ha deciso di operarsi.

Juventus: operazione per un big, ecco i dettagli

Arrivano delle importanti novità relative al giocatore che dovrà operarsi. La situazione è diventata estrema con il ragazzo che continua a sentire dolore. L’annuncio è stato dato quest’oggi dal giornalista, vicino all’ambiente Juventus. Probabile, dunque, un lungo stop per il centrocampista statunitense McKennie che sarà operato alla spalla a fine stagione.

McKennie: l'elogio di Allegri
Weston McKennie ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Fausto Momblano, su Juventibus, Weston McKennie dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

”Ieri prima della partita mi é stata data questa notizia: McKennie oggi gioca, perché lui vuole giocare e c’é il suo ok, ma da quello che risulta sappi che é già deciso che verrà operato. La Juventus sa che dovrà operarsi a fine stagione”.