Voltafaccia+Elkann%3A+esonero+Allegri%2C+l%26%238217%3Bindizio+%C3%A8+una+sentenza
juveliveit
/2024/03/11/voltafaccia-elkann-esonero-allegri-indizio-sentenza/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Voltafaccia Elkann: esonero Allegri, l’indizio è una sentenza

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Voltafaccia Elkann, i risultati deludenti delle ultime settimane avrebbero fatto cambiare idea alla proprietà. 

La Juventus sta continuando a deludere. Ieri, contro l’Atalanta, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno di nuovo rimandato l’appuntamento con i tre punti, subendo il temuto sorpasso del Milan al secondo posto. Buona la reazione di Danilo e compagni, capaci di ribaltare la Dea dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo ma nella seconda metà della ripresa la Signora è di nuovo calata, facendosi riacciuffare da Koopmeiners.

Allegri – Juvelive.it (Lapresse)

Sì, proprio lui, il centrocampista tuttofare della squadra di Gian Piero Gasperini che la Juve insegue sul mercato da almeno un anno. E che nella prossima stagione potrebbe – si spera – vestire i colori bianconeri. Ad ogni modo, serve al più presto una vittoria per voltare pagina e soprattutto effettuare il controsorpasso suo rossoneri di Stefano Pioli. Senza contare, poi, che si avvicina a grandi passi la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio, un altro appuntamento cruciale che la Juventus non può permettersi di fallire. Allegri si gioca tanto nella doppia sfida con i biancocelesti di Maurizio Sarri, che potrebbe schiudere le porte della finalissima. Chiudere la stagione con almeno un trofeo, mettendo fine ad una siccità che dura ormai da due stagioni, sarebbe importantissimo.

Voltafaccia Elkann, Momblano: “Allegri non ha più la sponda società”

Nel frattempo continua inevitabilmente a tenere banco il futuro del tecnico livornese. E le sue quotazioni stanno scendendo in picchiata dopo gli ultimi risultati.

Difficilmente, infatti, continuerà ad essere lui l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno. Indiscrezione confermata anche dalle parole del giornalista Luca Momblano, intervenuto oggi a Juventibus. Ho colto nei giorni scorsi – ha detto – una serie di prime risposte che la Juventus ha iniziato a dare a degli interlocutori che insistono a porre la domanda sull’allenatore. La proprietà si é smarcata da Allegri. La sponda proprietà, Max, non ce l’ha più”. 

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vuole lasciare la Juve, ha scelto il Milan: via dopo 7 anni

Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bomba di mercato, un Big della Juve si trasferisce a Madrid

La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

3 giorni ago