In vista di Juventus-Genoa arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri che ritrova Adrien Rabiot
La Juventus è a lavoro in vista del match casalino col Genoa ed è fresca di annuncio di partecipazione al prossimo Mondiale per club.
Una notizia che in parte allevia le delusioni dell’ultimo mese e mezzo che ha visto la squadra di Allegri perdere completamente di vista il passo dell’Inter e anche il secondo posto. Dopo l’ultima frenata contro l’Atalanta, infatti, adesso è il Milan ad occupare la seconda posizione in classifica e per la Juve c’è da pedalare. Intanto per Allegri inizia ad arrivare qualche buona notizia dall’infermeria, oltre al rientro di Dusan Vlahovic dalla squalifica. Prosegue infatti il recupero di Adrien Rabiot che spera di tornare a disposizione per il match di domenica all’Allianz Stadium contro il Genoa.
Il centrocampista bianconero ha svolto ancora allenamento differenziato alla Continassa ma il processo di recupero sta arrivando a conclusione.
Più plausibile vederlo in campo nella gara successiva a quella col Grifone, nonché quella del 30 marzo all’Olimpico contro la Lazio. Contro la squadra di Gilardino, invece, la speranza di Massimiliano Allegri è quella di riaverlo almeno a disposizione per la panchina. Come riportato da Romeo Agresti, domani il francese dovrebbe tornare a lavorare parzialmente in gruppo. Rabiot ha saltato il match del Maradona contro il Napoli e anche l’ultima gara tra Juventus e Atalanta. La sua assenza si è decisamente fatta sentire, non solo in termini di qualità sul campo ma anche di status e leadership.
Per Allegri si tratta di un rientro molto importante vista la poca abbondanza a centrocampo e la totale emergenza delle ultime partite; lo dimostra l’impiego di McKennie con una spalla malconcia. E’ tornato a disposizione anche Mattia Perin ma il recupero più importante sarà proprio quello di Rabiot che lo staff medico non perde di vista.
Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…
Maxi trattativa con i bianconeri e nuova svolta di mercato: Comolli non può farne a…
L'attaccante serbo è entrato nelle grazie del top club, ma c'è di più: l'irruzione fa…
Calciomercato Juventus, plusvalenza choc per i bianconeri. Clamoroso addio da 70 milioni di euro. Hanno…
Damien Comolli è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato, con due obiettivi…
Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid offerto ai bianconeri in prestito secco. Una decisione…