Incontro Juventus-Bayern Monaco: ci sono tre affari sul piatto tra i bianconeri e i tedeschi. Giuntoli prova l’assalto e attende l’ultimo sì
Un incontro a inizio marzo per intavolare delle trattative che possono alzare il livello tecnico della Juventus. Questo rivela stamattina il Corriere dello Sport, che parla di un faccio a faccio tra i bianconeri e il Bayern Monaco con tre nomi sul piatto in vista anche del Mondiale per Club del 2025.
Giuntoli a quanto pare non ha trovato nessuna porta chiusa, anzi: dal bavaresi si attende solamente di capire chi sarà l’allenatore che alla fine dell’anno prenderà il posto di Tuchel che saluterà e parlare con lo stesso tecnico per conoscere le intenzioni su questi elementi. E andiamo a vedere chi sono.
Piacciono il centrocampista Goretzka e l’esterno destro Mazraoui: questi gli obiettivi bianconeri per il prossimo anno. E c’è da valutare in tutto questo anche l’interesse per Zirkzee del Bologna che ha un passato in Germania proprio al Bayern che dal proprio canto si è tenuto un diritto di recompra per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro. Se i bavaresi decidessero di non esercitarla allora la Juventus ne potrebbe approfittare impostando una trattativa con i rossoblù, sempre più quarti in classifica dopo la vittoria di ieri sera in pieno recupero contro l’Empoli.
Insomma, in poche parole se ne riparlerà, senza dubbio. E dalle parti di Torino sperano che il nuovo allenatore del Bayern Monaco decida di non puntare sugli elementi citati prima. Praticamente la strada per Giuntoli sarebbe in discesa. O quasi.
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…
Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…