“Accordo con Allegri”: Giuntoli ci mette il punto e apre ai rinnovi

0
28

Le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio di Juventus-Genoa.

Sono tanti gli indizi che lasciano presagire come, per la Juventus, quella contro il Genoa sia un autentica partita spartiacque. Il ritiro pre partita con il quale Max Allegri ha chiamato a raccolta i suoi ragazzi ne è una testimonianza assolutamente tangibile. Di questo, e della situazione legata al futuro di Daniele Rugani, ha parlato Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

"Accordo con Allegri": Giuntoli ci mette il punto e apre ai rinnovi
Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

RITIRO – “Si è trattata di un’idea avuta con il mister, poi l’abbiamo condivisa con i ragazzi. Volevamo sottolineare il fatto che per noi questa è una partita molto importante per consolidare la posizione in classifica, oggi è importante fare risultato”.

PERIODO ECONOMICO – “Quando la Juve ne uscirà? La Juve sarà sempre una squadra competitiva, ovviamente ci sarà da rispettare il bilancio e sarà forse più complicato. Siamo contenti del Mondiale per Club, questo sta a significare l’ottimo lavoro fatto dalla società. Sono molto orgoglioso di far parte di questo club”.

RINNOVI – “Abbiamo un grande feeling con i ragazzi e con i loro entourage. Rugani è un grande calciatore, è alla Juve da tanti anni e per noi è sicuramente un valore aggiunto“.