Nero su bianco Vlahovic: rebus risolto, firma in arrivo

0
42

Si sta per chiudere definitivamente la telenovela legata al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è sempre più vicino ad apporre la firma sul suo nuovo contratto.

A poche ore dal fischio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium contro il Genoa, l’attenzione della Juventus è ovviamente rivolta all’importante sfida di campionato contro gli uomini di Gilardino. A tenere banco, però, sono anche e soprattutto le voci di mercato.

Calciomercato Juventus, blitz dell’agente di Vlahovic
Calciomercato Juventus, blitz dell’agente di Vlahovic (Foto LaPresse) Juvelive.it

Oltre al tema legato al sempre più magmatico futuro di Massimiliano Allegri, infatti, in casa Juventus un argomento che si sta trattando è quello relativo al futuro di Dusan Vlahovic. Legato alla “Vecchia Signora” da un contratto in scadenza nel 2026, il serbo non ha mai nascosto il suo desiderio di restare all’ombra della Mole. Dopo aver rifiutato l’opportunità di vestire la maglia del Chelsea, il numero 9 della Juve si è reso protagonista di un campionato importante sotto tanti punti di vista. Oltre che sotto il profilo realizzativi, però, ad impressionare è soprattutto la crescita dal punto di vista mentale dell’ex attaccante della Fiorentina.

Dopo i colloqui esplorativi iniziati nei mesi scorsi, Vlahovic è ora pronto a legarsi con un nuovo contratto alla Juventus. Secondo quanto evidenziato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, sarebbe già arrivato il sì del serbo sull’eventuale prolungamento del contratto (in scadenza nel 2026) per uno o due anni. Da entrambe le parti c’è la volontà di mettere nero su bianco ad un accordo considerato di nevralgica importanza. Le prossime settimane risulteranno assolutamente decisive sotto questo punto di vista.