Adani+demolisce+Allegri%3A+%26%238220%3BUn+giochino%2C+ennesima+mancanza+di+rispetto%26%238221%3B
juveliveit
/2024/03/18/adani-demolisce-allegri-un-giochino-ennesima-mancanza-di-rispetto/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Adani demolisce Allegri: “Un giochino, ennesima mancanza di rispetto”

Pubblicato da
Giuseppe

Adani ha attaccato Allegri dopo i fatti di ieri. “Ennesima mancanza di rispetto”. Ecco tutto l’intervento dell’opinionista della Rai

Lele Adani non ha perso tempo. Soprattutto dopo che ieri pomeriggio Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha avuto un diverbio con il giornalista Teotino nel post partita della gara contro il Genoa.

Adani (AnsaFoto) – Juvelive.it

I due non se li sono mandati a dire. Con accuse da un lato e dall’altro che velocemente hanno fatto il giro del web. Insomma, una situazione assai calda che ha portato poi in serata, negli studi della Domenica Sportiva dove è ospite fisso, a commentare la cosa anche ad Adani. Che ha detto questo.

Adani attacca Allegri

“A me interessa cercare di mettermi in mezzo tra i protagonisti e la gente. Quindi un comunicatore si mette in mezzo e cerca di prendere tutto quello che loro ci danno e trasmetterlo. Il nostro ruolo è una missione, e Teotino ha fatto benissimo. Il protagonista deve capire che i giochini per screditare, offendere o mancare di rispetto, che vengono fatti fuori dai teatrini organizzati è fatto dall’amico che non  non approfondisce nel rispetto della gente. E quando c’è questo sorridi”.

Max Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

“Quando c’è la domanda che ti chiede il perché di tutto questo – ha continuato Adani – ci si arrabbia, togliendo alla gente quel ritorno al sacrificio. Tutti devono fare la loro parte altrimenti questi sono gli episodi che succederanno sempre. L’amico ti agevola la conversazione. Chi ti chiede perché o dove deve migliorare non ha risposta.  Dov’è la risposta? La risposta è stata una mancanza di rispetto, concludo, l’ennesima“.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arthur torna alla Juventus? Le sue parole non lasciano dubbi

Arthur Melo è un grande punto interrogativo, ora però si lancia con la possibilità di…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime dai campi: confermato Perin, dubbio Thuram

La Juventus è a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato: dopo Pisa ed Udinese,…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano al passato e rivogliono Spinazzola

La Juventus sul calciomercato guarda molto gli svincolati a giugno 2026, i bianconeri puntano al…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram non viene convocato dalla Francia, ma sarà in campo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram non è stato convocato per le amichevoli della Francia contro Brasile e Colombia,…

22 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Bernardo Silva alla Juventus si può fare, contatti di calciomercato con Mendes

La Juventus e Jorge Mendes stanno parlando di Bernardo Silva, il calciatore del Manchester City…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitro Juventus-Sassuolo, Marchetti e la sua squadra

Ecco chi è l'arbitro di Juventus-Sassuolo e la designazione della squadra per la gara di…

1 giorno ago