Bufera totale Inter: “Uno o due anni di squalifica”

0
47

Ultimissime notizie Inter: massima squalifica, uno o due anni. Mazzata per il calciatore, ecco tutti i dettagli.

Incredibile colpo di scena nella querelle che vede protagonista il calciatore di proprietà dell’Inter. Arriva l’annuncio da parte dell’avvocato che fa il punto della situazione riguardo la pena che rischia di subire il calciatore, protagonista di un gesto bruttissimo.

Formazione Inter @La Presse Foto – juvelive

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito alla squalifica del difensore dell’Inter Acerbi che rischia una pena esemplare, dopo le presunte frasi a sfondo razziste rivolte al calciatore del Napoli Juan Jesus. Dopo la presa di posizione di Luciano Spalletti e della Nazionale italiana, con l’esclusione del centrale, in termini sportivi Acerbi rischia davvero grosso.

Squalifica Acerbi Inter: ecco tutti i dettagli

Gli insulti razzisti di Acerbi a Juan Jesus rischiano di compromettere la carriera sportiva del difensore di proprietà dell’Inter. La Procura federale è a lavoro per risolvere la querelle, che s’è creata domenica scorsa nel corso della partita contro il Napoli.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi (Foto LaPresse) juvelive.it

L’avvocato Roberto Afeltra, ai microfoni di Radio Radio, presenta uno scenario pesantissimo per Acerbi con una squalifica esemplare.

“Il reato di razzismo è gravissimo e prevede una pena minima di 10 giornate, ma si può arrivare anche a uno o due anni di squalifica”.

La situazione dovrà essere chiarita meglio nelle prossime settimane. Da parte del Giudice Sportivo non è arrivata nessuna comunicazione.