Incubo bianconero, ufficiale la rottura del crociato che chiude in anticipo la stagione e forse anche l’anno solare. Per il recupero servono nove mesi
Si era giĂ infortunato al ginocchio nello scorso mese di settembre, saltando moltissime partite e anche la prima parte di Champions League. Adesso, un altro infortunio sempre al ginocchio lo ha messo ko per i prossimo nove mesi.
Un incubo per Sven Botman, difensore 24enne del Newcastle che ha chiuso in anticipo la sua stagione e forse anche l’anno solare quando siamo solamente a marzo. La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro non lascia spazi a dubbi o interpretazioni. Sarà operato nelle prossime ore per rimettere in senso la parte interessata al grave problema. Botman si è fatto male durante la gara di Fa Cup contro il Manchester City. “Tutti al Newcastle United augurano a Sven una guarigione completa e veloce”, ha scritto il club inglese dopo aver annunciato la gravità dell’infortunio. In bocca al lupo anche da parte nostra per un pronto recupero.
Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…
Assalto deciso al cartellino del numero 10 bianconero: tutti i dettagli La Juve deve qualificarsi…
Come può cambiare l'attacco di Spalletti Il mercato di gennaio è sempre piĂą vicino. Un…
La scelta dell'allenatore bianconero non si è fatta attendere: clamoroso punto di svolta Juventus subito…
Il capitano della Juve in bilico dopo il ribaltone in panchina: clamoroso scenario in vista…
Il nuovo allenatore bianconero potrebbe ritrovare un calciatore che ha visto crescere a Milano e…