Juventus+a+sorpresa%3A+niente+Koopmeiners%2C+il+nuovo+colpo+parla+francese
juveliveit
/2024/03/23/juventus-sorpresa-thuram-no-koopmeiners/amp/
Calciomercato Juventus

Juventus a sorpresa: niente Koopmeiners, il nuovo colpo parla francese

Pubblicato da
F DV

Sarà un fine settimana diverso per i tifosi della Juventus visto che la loro squadra del cuore non giocherà alcuna partita.

Il campionato di serie A è ormai entrato nelle fasi cruciali, ma in questo weekend ci si fermerà per dare spazio alle nazionali. Che nei giorni scorsi hanno già disputato alcune partite e altre le disputeranno nei prossimi. Tanti giocatori della rosa di Allegri si trovano in giro per il mondo per onorare gli impegni con le rispettive nazionali.

Koopmeiners, stella dell’Atalanta (Ansa)

Nel frattempo in questi giorni si sta iniziando a parlare seriamente di calciomercato e delle mosse che la Juventus dovrà fare nella prossima estate per allestire una rosa ancora più competitiva. In grado di poter lottare per la conquista del tricolore e magari anche di fare un cammino importante in Europa. Considerando che la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ormai pare essere in tasca per gli uomini di Allegri, che tuttavia devono ricominciare a macinare punti.

Juventus, il primo nome per il centrocampo è Thuram del Nizza

Alla fine della stagione si tireranno poi le somme, con il club che dovrà decidere quali saranno le priorità da inseguire in chiave calciomercato. La Juventus ha la necessità di rinforzare tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che ha bisogno di nomi nuovi.

Khephren Thuram (LaPresse)

L’insider Enganche su “X” ha rivelato come la priorità del club non è Koopmeiners, nome che comunque interessa i bianconeri, ma il figlio d’arte Khephren Thuram. Classe 2001, è un centrocampista che incarna al meglio le caratteristiche del profilo ricercato da Giuntoli. Una trattativa dunque che potrebbe decollare nella prossima estate.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Robert Lewandowski

Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…

24 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bremer sì, Bremer no: Juventus-Roma e quel dubbio di Spalletti

Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cuadrado salta la Juventus, l’incrocio non ci sarà

L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, spunta la pista che porta a Lucca per l’attacco

Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La tragedia di Juan Eduardo Esnaider, il racconto della morte del figlio

Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Luciano Spalletti “convoca” Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, il suo gesto

Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…

2 giorni ago