L’attuale difensore della Roma tornerà alla Juventus in estate: corsa a 4 per il classe 2005
La Juventus si gode i suoi giovani sparsi per la Serie A e si prepara al mercato estivo per valutare il da farsi.
Matias Soulé ad esempio, sta facendo grandi cose al Frosinone e nell’ultima partita con la nazionale argentina ha realizzato un super gol, imponendosi anche con l’Albiceleste. Tra i giovani in prestito c’è anche Dean Huijsen, attualmente in forza alla Roma di De Rossi ma che a giugno rientrerà a Torino. Il suo adattamento alla Serie A è stato rapido e, nonostante qualche sbavatura dovuta ancora alla giovane età, ha già mostrato qualità importanti. Il difensore classe 2005 olandese ha anche passaporto spagnolo e dovrà decidere con con quale nazionale giocare. Le Furie Rosse sarebbero pronte a convocarlo per inserirlo nella lista per gli Europei, ma anche gli Orange stanno monitorando la situazione.
Tornando alla situazione di club, la Roma lo ha ingaggiato con un prestito secco. Di conseguenza a fine stagione Huijsen tornerà alla Juventus che deciderà se trattenerlo o meno.
Non mancano già le pretendenti sul mercato, e non squadre qualsiasi. Come riportato da El Nacional.cat., Real Madrid e Barcellona sarebbero sulle tracce del 18enne bianconero ma anche in Premier League non mancano i club interessati; due su tutti Manchester United e Newcastle. Huijsen ha un passato nel Malaga e tornerebbe volentieri in Spagna per giocarsi le sue chance in un top club di Liga. Di conseguenza questa volontà da parte del ragazzo potrebbe favorire Real Madrid e Barcellona rispetto ai due club inglesi. Resta da capire quale sia la reale volontà della Juventus che potrebbe chiedere una cifra importante per la sua cessione, o magari provare a ricevere qualche contropartita tecnica.
Juve e Milan sono pronti a mettere su uno scambio surreale alla pari: i due…
Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…
La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…
Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…
Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…
Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…