Thiago Motta ha detto basta: annuncio UFFICIALE sul suo futuro

0
38

Thiago Motta ha detto basta, il tecnico del Bologna stimolato per l’ennesima volta sul futuro ha detto quello che farà tra pochi mesi

A margine del premio Viciani, ritirato all’interno della serata Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino, Thiago Motta, che si è preso il premio, ha detto basta. Stanco forse di quelle che sono le indiscrezioni che riguardano il suo futuro, all’ennesima domanda ha cercato di fare chiarezza.

Thiago Motta ha detto basta: annuncio UFFICIALE sul suo futuro
Thiago Motta (Lapresse) – Juvelive.it

“Da allenatore cambiano le responsabilità: bisogna mettere insieme tanti ragazzi che la pensano in maniera diversa, ma bisogna farli giocare insieme. Mi sento molto bene oggi e non penso davvero al mio futuro, perché stiamo vivendo un momento così bello che voglio godermelo. Quando arriverà il futuro ci penserò”.

Thiago Motta, ecco le altre parole

Allo stesso Thiago – così come riportato da Tuttonapoli.net – è stato chiesto se fosse contento della situazione che si è creata attorno alle sue prestazioni. Vale a dire il fatto di essere accostato a molte squadre di prima fascia. “Sono felice e orgoglioso. È un grande piacere il riconoscimento che hanno per la nostra squadra, ma non solo per i risultati che finora sono buonissimi, quanto per la maniera con la quale li stiamo conquistando sul campo, rispettando il gioco e l’avversario, rispettando il nostro lavoro. I ragazzi sanno come mai siamo lì e quanto è importante continuare così fino al termine della stagione”.