Acerbi-Juan Jesus: dopo la decisione del giudice sportivo si è parlato anche di un intervento di Gravina. Ma la situazione è diversa
Il caso Acerbi-Juan Jesus, con l’assoluzione del difensore dell’Inter da parte del giudice sportivo e con le nuove accuse lanciate ieri da quello del Napoli, tengono ancora banco. Nessuno si aspettava tutto questo, è evidente. Tant’è che le polemiche sono accese e la squadra campana ha deciso di scendere in campo contro l’Atalanta senza il patch contro il razzismo che ogni club ha sulle proprie maglie.
Dopo la presa di posizione del giudice sportivo, si è parlato anche di quello che sarebbe potuto essere un intervento da parte del presidente federale Gabriele Gravina. Niente di tutto ciò, a quanto pare. Visto che oggi un quadro, ben dettagliato, lo fa la Gazzetta dello Sport in edicola.
Gravina infatti, si legge, non ha nessuna intenzione di modificare la decisione del giudice sportivo Mastandrea. A differenza di quanto aveva fatto con Lukaku, annullando la squalifica che gli era stata comminata dopo i fatti in Juve-Inter in Coppa Italia. Stavolta però il presidente federale non andrà contro quella che è una decisone messa nero su bianco durante questa settimana.
Il caso sportivo, insomma, si chiude in questo modo. Acerbi già contro l’Empoli potrà scendere in campo nel match di lunedì sera che chiuderà il turno di pasquetta e Inzaghi non perde un elemento importante per la sua rosa in questa corsa finale allo scudetto. Dall’altro lato il Napoli, come abbiamo letto, è irritato. E chissà, magari ci potrebbe essere qualche strascico diverso.
Luciano Spalletti è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia della sfida Napoli-Juventus e ha…
Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva a JuveLive, l'ex Juventus racconta alcuni aspetti importanti della…
Oggi è proprio il caso di dirlo. Tanti auguri, Andrea Agnelli. Tanti auguri, Presidente. 50…
Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe prevedere anche l'arrivo di un difensore dopo l'infortuna…
Napoli-Juventus, Antonio Conte non parla in conferenza stampa, la conferma. Cosa sta succedendo? Antonio Conte…
Le probabili formazioni di Napoli e Juventus continuano a essere un punto di domanda per…