Acerbi-Juan Jesus, articolo 102 e chiusura definitiva: Gravina ha messo il punto

0
34

Acerbi-Juan Jesus: dopo la decisione del giudice sportivo si è parlato anche di un intervento di Gravina. Ma la situazione è diversa

Il caso Acerbi-Juan Jesus, con l’assoluzione del difensore dell’Inter da parte del giudice sportivo e con le nuove accuse lanciate ieri da quello del Napoli, tengono ancora banco. Nessuno si aspettava tutto questo, è evidente. Tant’è che le polemiche sono accese e la squadra campana ha deciso di scendere in campo contro l’Atalanta senza il patch contro il razzismo che ogni club ha sulle proprie maglie.

Acerbi-Juan Jesus, articolo 102 e chiusura definitiva: Gravina ha messo il punto
Il presidente della federazione Gabriele Gravina (Lapresse) – Juvelive.it

Dopo la presa di posizione del giudice sportivo, si è parlato anche di quello che sarebbe potuto essere un intervento da parte del presidente federale Gabriele Gravina. Niente di tutto ciò, a quanto pare. Visto che oggi un quadro, ben dettagliato, lo fa la Gazzetta dello Sport in edicola.

Acerbi-Juan Jesus, punto esclamativo

Gravina infatti, si legge, non ha nessuna intenzione di modificare la decisione del giudice sportivo Mastandrea. A differenza di quanto aveva fatto con Lukaku, annullando la squalifica che gli era stata comminata dopo i fatti in Juve-Inter in Coppa Italia. Stavolta però il presidente federale non andrà contro quella che è una decisone messa nero su bianco durante questa settimana.

Inter, mazzata Acerbi: squalifica UFFICIALE
I fatti successi in Inter-Napoli (Lapresse) – Juvelive.it

Il caso sportivo, insomma, si chiude in questo modo. Acerbi già contro l’Empoli potrà scendere in campo nel match di lunedì sera che chiuderà il turno di pasquetta e Inzaghi non perde un elemento importante per la sua rosa in questa corsa finale allo scudetto. Dall’altro lato il Napoli, come abbiamo letto, è irritato. E chissà, magari ci potrebbe essere qualche strascico diverso.