CR7 non bada a spese: un bolide da 2 milioni nel garage dell’ex Juve

0
41

CR7 non si smentisce mai: la famiglia si è allargata e ha fatto spazio, nelle scorse ore, ad una new entry semplicemente memorabile.

Ha trascorso qualche giorno nella sua terra, il Portogallo. E lì deve aver pensato, ad un certo punto, che il suo garage avesse bisogno di una svecchiata. Lo spazio al suo interno scarseggia, ma non tanto, evidentemente, da impedirgli di comprare un bolide nuovo di zecca.

CR7 non bada a spese: un bolide da 2 milioni nel garage dell'ex Juve
Cristiano Ronaldo (Instagram) – Juvelive.it

Cristiano Ronaldo, così, ci è ricascato. Sebbene possieda già un elevato numero di macchine di lusso, stavolta ha voluto proprio esagerare. Adesso, oltre alle Bugatti, McLaren, Rolls Royce e Lamborghini comprate nel corso degli anni c’è un nuovo gioiello che era impaziente, evidentemente, di mostrare un po’ a tutti. E ne ha ben donde, la stella dell’Al-Nassr, visto che di automobili del genere non è che se ne vedano in giro proprio tutti i giorni.

Questa, poi, è talmente prestigiosa che ne sono stati prodotti solo 599 esemplari. Anche perché, diciamocelo, non tutti possono permettersi, al giorno d’oggi, di comprare una macchina che costa quanto una villa di lusso. Siete curiosi, allora, di scoprire quale nuova auto ha comprato CR7 durante la sua trasferta europea?

CR7, uno di quei 599 è lui: si allarga la “famiglia”

Il parco auto della famiglia Ronaldo vanta la presenza al suo interno, adesso, nientepopodimeno che di una Ferrari Daytona SP3. Una macchina che, per l’appunto, è più unica che rara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prancing Classics (@prancingclassics)

Il calciatore l’ha voluta nell’iconico e sempre attuale colore rosso, accessoriata di tutto punto e talmente potente che da raggiungere i 340 chilometri orari. Va da 0 a 100 in 2,85 secondi, il che rende abbondantemente l’idea di quanto innovativo e avanzato sia il motore di questo gioiello che ha lasciato a bocca aperta tutta Lisbona.

Ha fatto il giro del web, infatti, il video nel quale si vede CR7 arrivare al Four Seasons Hotel a bordo della sua nuova rossa fiammante. Un modello che, aprite bene le orecchie, è costato una cifra che definirla astronomica non renderebbe l’idea: parliamo di 2,3 milioni di euro, per un’auto che, questo è poco ma sicuro, vale ogni centesimo del suo prezzo.