Pieni poteri a Giuntoli: boom Juventus, ne arrivano tre in un colpo solo

0
3582

Juventus, la notizia del possibile (probabile) addio di Manna verso Napoli apre nuovi orizzonti per i bianconeri. Pieni poteri a Giuntoli che porta tre innesti

Giovanni Manna, come sembra, è ormai destinato a diventare il prossimo direttore sportivo del Napoli. Quasi una vendetta quella azzurra nei confronti della Juventus dopo che i bianconeri hanno scippato Giuntoli.

Pieni poteri a Giuntoli: boom Juventus, ne arrivano tre in un colpo solo
Giuntoli, con Manna alle sue spalle. Il direttore sportivo è pronto per andare al Napoli (Lapresse) – Juvelive.it

E questa situazione, comunque, apre degli scenari importanti per la società. Giuntoli, in poche parole, potrebbe avere pieni poteri andando così a scegliere quelli che sono gli elementi che comporranno nelle prossime stagioni il suo staff. E per forza di cose deve essere formato da gente che ha avuto a che fare con l’attuale direttore dell’area tecnica e che soprattutto ci sia tra le parti stima e fiducia reciproca. E iniziano già a filtrare quelli che sono i primi nomi. A farlo è goal.com.

Juventus, ecco gli uomini di Giuntoli

Il primo nome potrebbe essere quello di Giuseppe Pompilio. A seguire Stefano Stefanelli e infine come capo dell’area scout al momento il profilo che sembra essere quello caldo riguarda Matteo Scala. Insomma, un trittico di innesti per preparare al meglio la prossima annata e guardare con ottimismo al futuro bianconero.

Dall’Inter alla Juventus a costo zero
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Uomini di fiducia di Giuntoli. Uomini che sanno come il dirigente toscano lavora e che sono pronti quindi ad andare ad occupare quei posti vacanti che al momento ci sono dentro la società. Vedremo se sarà effettivamente così, se l’ex direttore del Napoli ha queste carte in mano pronte da giocare. Una vera e propria rivoluzione dentro la Juventus, questo si profila. Ed è anche giusto dopo un anno di ambientamento.