Accusa+di+falso+in+bilancio%2C+terremoto+in+Serie+A%3A+presidente+in+Procura
juveliveit
/2024/04/03/accusa-di-falso-in-bilancio-terremoto-in-serie-a-presidente-in-procura/amp/
Altri Sport

Accusa di falso in bilancio, terremoto in Serie A: presidente in Procura

Pubblicato da
Raffaele Bene

Nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio, il presidente del club di Serie A è arrivato in Procura. Ecco i dettagli.

Giunta al suo punto di svolta, la stagione di Serie A potrebbe regalare nuovi colpi di scena. Non solo in campo, ma anche nelle sedi delle varie Procure. No, questa volta non facciamo riferimento a nessun caso giudiziario, verosimile o meno, a discapito della Juventus. Protagonista della vicenda è un presidente di un altro club di Serie A.

Procura Federale (immagine Pixabay juvelive.it)

Più nello specifico si tratta di Aurelio De Laurentiis, giunto da pochi minuti in Procura per essere interrogato nell’ambito dell’indagine legata alle presunte plusvalenze fittizie per l’acquisto di Victor Osimhen. Rinviato a giudizio assieme ad altri indagati, il patron del Napoli è stato quindi convocato dalla Procura di Roma per l’interrogatorio che dovrà fare chiarezza sulla vicenda. La maxi operazione sotto la lente di ingrandimento della Procura, riguarda, come noto, l’affare Osimhen. Come si saprà, nella trattativa allargata intavolata da Lille e Napoli rientrarono, oltre a Karnezis, anche Manzi, Palmieri e Liguori, ovvero tre calciatori del settore giovanile partenopeo.

Nel bilancio del Napoli i giovani in questione furono valutati dai 4 ai 7 milioni di euro. Cifre sulle quali ormai da tempo si sono accesi i radar della Procura di Roma, che ora vuole vederci chiaro. Staremo a vedere se ci saranno novità concrete a stretto giro di posta.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Conferma ufficiale, Vlahovic via dalla Juve per un’altra Big italiana

Dusan Vlahovic può lasciare la Juve nelle prossime settimane: il bomber serbo è richiesto da…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Il nuovo numero 9 della Juve arriva dalla Premier: il nome è una bomba

Non solo il riscatto di Kalulu e il rinnovo di Savona. Il nuovo attaccante della…

3 giorni ago