Comunicazione Rabiot: un taglio netto col passato. I tifosi bianconeri vogliono un cambio di marcia e nemmeno il francese si salva
Adrien Rabiot è uno degli elementi più forti della rosa della Juventus. Non pensiamo ci possano essere discussioni su questo. Il francese, in scadenza di contratto alla fine di questa stagione, ha firmato la scorsa estate un rinnovo annuale per cercare, insieme ad Allegri, di riportare i bianconeri in Champions League. Per il momento ci sta riuscendo.
La Juve è terza in classifica, ad un passo dalla finale di Coppa Italia (vincerla potrebbe dare un’appendice dolcissima a questa annata) e alla fine potrebbe rimanere anche lui a Torino. O almeno, la maggior parte dei tifosi ci sperano possa andare in questo modo, soprattutto perché trovare in giro un elemento con le sue caratteristiche è difficilissimo. Ieri, Adrien, ha fatto il compleanno: 29 primavere per lui. E la Juve, come al solito, gli ha fatto gli auguri sui propri canali social. E forse nemmeno il club si aspettava una reazione così veemente da parte dei tifosi.
Sì, nemmeno Rabiot si salva: il giocatore infatti è stato preso di mira da alcuni tifosi che hanno commentato in maniera poco benevola il post apparso sul social X, ex Twitter, per intenderci.
Sono molti quelli che chiedono un addio, sono molti quelli che sperano possa lasciare il bianconero alla fine dell’anno per iniziare una nuova era. Oggettivamente criticare anche “Cavallo Pazzo”, così lo chiama la Juventus nel proprio post, ci pare eccessivo. Averne di giocatori come lui in rosa, forse staremmo parlando di una squadra che lotterebbe ancora oggi per lo scudetto e non solo per un posto in Champions League. Ma tant’è: è così, bellezza!
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…
L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…