Juventus-Fiorentina segna la svolta: accordo e firma

0
58

Juventus-Fiorentina segna la svolta. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è all’opera per la messa a terra del suo progetto.

Prima chi c’è già‘. Potrebbe essere questa la ‘regola prima’ che si è dato Cristiano Giuntoli per il suo progetto Juventus 2024-2025. Se è vero che la campagna acquista sarà dettata dagli introiti derivanti dalle cessioni, occorrerà valutare al meglio chi dovrà restare e chi dovrà, invece, salutare la compagnia bianconera.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (LaPresse) Juvelive.it

Sono numerosi coloro ‘che son sospesi’ in attesa della sentenza finale. Giovani provenienti dalla Next Gen o rinomati campioni per Cristiano Giuntoli pari sono. Qualora giungessero alla Continassa le offerte con il prezzo giusto, tutti potrebbero partire. Soltanto Kenan Yildiz sembra essere al di fuori di qualsivoglia proposta ed offerta.

A quanto pare, però, un altro elemento della rosa bianconera ha la quasi certezza di rimanere ancora a lungo alla Juventus. E’ arrivato alla Juventus appena 20enne ed in nove anni ha conosciuto tutte le gradazioni del successo. Ogni momento, però, positivo o negativo che fosse, lo ha vissuto con ‘stile’.

Calciomercato Juve, arriva la firma

Mai una polemica, mai una parola fuori posto. In questa stagione ogniqualvolta è stato impiegato da Massimiliano Allegri ha risposto presente e con prestazioni sempre impeccabili.

Calciomercato Juve, arriva la firma. Bianconero fino 2027
Daniele Rugani. Calciomercato Juve, arriva la firma. Bianconero fino 2027 (LaPresse) Juvelive.it

Per questo Daniele Rugani si è guadagnato sul campo il rinnovo di contratto. Le prossime settimane potrebbero diventare indimenticabili per il difensore di Lucca. A maggio, alla soglia dei trent’anni, Daniele Rugani sposerà la sua ‘storica’, e bellissima compagna, Michela Persico.

Chissà se il suo altrettanto ‘storico’ agente, Davide Torchia, congiuntamente al direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, per il grande eventi non gli regali un rinnovo di contratto appena firmato. Ormai la trattativa sembra essere ad un passo dalla felice conclusione.

Accordo fino al 2026, con un’opzione al 2027. Come preannunciato il difensore centrale toscano ha accettato una decurtazione dell’elevato ingaggio fin qui percepito. cambiano i tempi e tra poco cambierà anche la vita di Daniele Rugani, pronto ad impalmare la Giovane e… la Vecchia Signora.