“Fuori controllo”: Allegri contro Giuntoli, il post Juve-Fiorentina fa ancora discutere

0
40

Situazione fuori controllo in casa Juve: lo sfogo di Allegri contro Giuntoli è il tema principale di Juventus-Fiorentina 

Il post-partita di Juventus-Fiorentina è stato piuttosto turbolento. Nonostante la vittoria dei bianconeri, al termine del match Massimiliano Allegri si è sfogato nello spogliatoio, alla presenza dei dirigenti.

Allegri contro Giuntoli: sfogo nello spogliatoio
Max Allegri LaPresse

L’allenatore livornese si è lasciato andare ad prima con i dirigenti e poi con la squadra: un lungo sfogo sui cali d’attenzione visti in un secondo tempo poco brillante. La tensione all’interno dell’ambiente è una situazione che si ripete a distanza di quasi un anno dalla vicenda Allegri-Calvo. Lo scorso anno, infatti, durante il periodo delle sentenze e dei punti tolti e riassegnati, il tecnico livornese era stato aveva il pieno controllo della squadra. Questa volta, invece, il gruppo sembra essersi scollato. Allegri si è arrabbiato in diverse occasioni nel secondo tempo, per ultima la gestione del pallone di Yildiz nei minuti finali.

Juventus, sfogo di Allegri dopo la Fiorentina

In merito alla situazione attuale in casa Juve dopo il presunto sfogo di Massimiliano Allegri, è intervenuto il giornalista Luca Momblano durante ‘Juventibus’.

La Juventus volta pagina: esonero Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) Juvelive.it

“Tra gli attori protagonisti del post partita ci sono gli uomini che contano: Max Allegri, Giovanni Manna, il capitano Danilo e ci mettiamo Cristiano Giuntoli. Con presenza, nel casino totale, lì. Se qualcuno di costoro é andato fuori giri e fuori controllo vedremo gli effetti.. Qualcosa è successo, qualcosa di importante e rilevante e infatti si parla di questo e non del derby col Torino in programma sabato. Siamo obbligati a restare sul pezzo e guardare i possibili effetti”.