Juventus, intervento chirurgico riuscito: comunicato UFFICIALE

0
23

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha fornito ragguagli sulle condizioni di un suo titolarissimo. Il report bianconero.

Torpore totale. Quella che doveva essere la gara della svolta, si è invece tramutato in un altro incubo per i tifosi della Juventus. Lenta e compassata, la compagine di Allegri è finita con l’infrangersi contro l’ordinato scacchiere tattico messo in campo da Juric. Le attenzioni, però, erano rivolte anche al report legato alle condizioni di Szczesny.

Il J|Medical (AnsaFoto) – Juvelive.it

Costretto a fare i conti con un problema alle ossa nasali dopo uno scontro fortuito con un giocatore del Torino, Szczesny si è sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico. Come comunicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale, l’intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali è perfettamente riuscito. Le condizioni dell’estremo difensore polacco, dunque, verranno tenute sotto stretta osservazione quotidianamente. Di seguito il comunicato del club:

“In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.