Allegri deriso in diretta televisiva: paragonata la Juventus al mancato regalo sotto l’albero nel giorno di Natale
La Juventus continua ad andare a rilento e anche il secondo posto sembra ormai fuori portata, visti i 6 punti di distanza dal Milan a 6 giornate dalla fine.
Il 2024 della Juve è stato a dir poco negativo e l’unica speranza per salvare in parte la stagione è la Coppa Italia, dove i bianconeri ripartiranno dal 2-0 dell’andata contro la Lazio.
A Cbs Sports si è discusso delle recenti prestazioni della Juventus ed è stato evidenziato come il lavoro di Allegri non stia esaltando i giocatori bianconeri.
Uno dei giornalisti inglesi ha quasi deriso la Juventus, con un attacco piuttosto velato all’allenatore livornese: “Guardare la Juventus ogni settimana è come svegliarsi la mattina di Natale e non trovare mai regali sotto l’albero. Ogni mattina, la prossima partita, diresti che è la mattina di Natale, ci sarà qualche regalo e ogni volta non c’è niente e i tifosi della Juventus continuano a tornare e noi continuiamo a tornare. Ogni settimana pensiamo che vedremo qualcosa di diverso. Ci sono giocatori come Vlahovic, Chiesa, Yildiz, succederà qualcosa, speriamo, preghiamo. Ma è sempre la stessa cosa e non cambierà mai, a meno che non se ne vada Allegri“.
Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…
La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…
Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…
Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…
Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…
Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…