Dalla Juve al Napoli: più passa il tempo e più sembra indirizzata la decisione di Antonio Conte. Incontro in città e svolta improvvisa
Ormai la Juventus sembra aver preso un paio di decisioni. La prima quella di salutare Massimiliano Allegri alla fine di questa stagione; la seconda quella di affidarsi a Thiago Motta, attuale tecnico del Bologna, per i prossimi anni.
Tutto scritto? Le sensazioni – e le voci di mercato che girano – indicano questo. Senza dubbio però negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno di Antonio Conte. Sappiamo tutti come ha lasciato l’allenatore ormai dieci anni fa, sbattendo la porta a preparazione iniziata. Ma sappiamo anche quello che il pugliese ha dato ai colori bianconeri nel corso di quegli anni. E negli anni prima ancora, quando ha indossato anche la fascia da capitano. Insomma, il passato è passato e per molti sarebbe la scelta migliore. Però le cose sembrerebbe stiano andando proprio in un modo diverso.
Nella trasmissione Bordocampo“, condotta da Michele Chianese e Vincenzo Mele, in onda sulle frequenze di RadioCapri, è infatti intervenuto Sergio Curcio, che si è clamorosamente sbilanciato sul futuro della panchina del Napoli. Sappiamo come gli azzurri abbiano già cercato Conte nel corso dell’estate passata. E anche dopo l’addio di Garcia. Un amore che non sembra finito.
“Una signora che di cognome fa Conte, è stata vista a Napoli in compagnia di una ex moglie di un giocatore del Napoli. Per investimento sarebbe andata a vedere due appartamenti a Napoli. La fonte è certa, i vicoli di Napoli parlano molto più di noi giornalisti”. Insomma, la moglie del tecnico sarebbe stata avvistata in città. E di questi tempi sono tutti segnali da tenere in considerazione. Certo, potrebbe anche essere una cosa privata e basta. Però.
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…