Juventus, Allegri ancora al centro delle polemiche. Questa volta però arriva una freccia favorevole nei confronti dell’attuale tecnico juventino
Il calcio dimentica troppo in fretta quello che è successo. Basta qualche partita giocata male, qualche risultato diverso da quello previsto, qualcosa che non va a genio a qualcuno che ogni allenatore si ritrova al centro di una polemica continua.
Massimiliano Allegri nella sua prima era bianconera ha fatto vincere tutto quello che era possibile. E non solo, si è spinto oltre, andando a giocare pure due finali di Champions League cose che dalle parti di Torino non si vedevano da molti. Aveva uno squadrone, fatto di uomini di un altro livello rispetto a quelli che i bianconeri si ritrovano oggi. Inutile dire che la rosa della Juventus sia a livelli di quella dell’Inter, ad esempio. Chi lo fa non è oggettivo. E lo stesso pensiero, a quanto pare, sviscerato ai microfoni di Tvplay.it, che lo ha anche l’ex presidente bianconero, Cobolli Gigli. Che ha detto questo.
Stuzzicato sulle continue critiche ad Allegri, Cobolli Gigli non ci è andato per il sottile e ha detto questo: “Il calcio, nello specifico quello italiano, è ingrato”. Difficile dare torto, nonostante la situazione bianconera, comunque, sia sotto gli occhi di tutti. Una squadra che in questo momento ha evidenti difficoltà e che lotta per un piazzamento alla prossima Champions League dopo aver salutato troppo presto la lotta scudetto.
Eppure solamente la Juventus in questa annata che ormai sembra andare alla deriva e che potrebbe portare ad un addio quasi certo, è stata in grado fino all’inizio del nuovo anno di tenere il passo della corazzata nerazzurra. Sì, è proprio ingrato questo calcio.
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…