Thiago Motta sempre più vicino alla panchina della Juventus: le cifre e le quote
Si fanno sempre più consistenti le possibilità che Massimiliano Allegri lasci la Juventus al termine della stagione.
L’allenatore toscano sembra ormai scollato dall’ambiente Juve e i nomi per sostituirlo stanno diventando sempre più presenti. In pole resta Thiago Motta, seguito attentamente anche dal Milan. Cristiano Giuntoli è in contatto da tempo con l’ex centrocampista della nazionale e spera di poterlo convincere il prima possibile. Per Motta si tratterebbe di un grande salto di qualità della sua ancora breve carriera da allenatore, dopo essersi meritato sul campo stima e considerazione grazie allo straordinario percorso alla guida del Bologna. I rossoblù occupano momentaneamente il quarto posto a 5 giornate dalla fine e ad oggi sarebbero pienamente qualificati alla prossima Champions League.
Rispetto ai diversi nomi fatti in questi mesi, tra cui spicca anche Antonio Conte, quello di Thiago Motta è sempre stato il profilo più concreto e tangibile per il club bianconero.
Anche in relazione alle cifre dell’ingaggio e all’attuale status del protagonista in questione. Le quote dei bookmaker sono sempre più basse, a testimonianza di come il suo approdo a Torino possa essere solo una questione di settimane. Snai ha dato l’arrivo di Motta alla Juventus a 1.30, mai una quota così bassa da quando è stato accostato alla Vecchia Signora. Fino a che non ci sarà la fumata bianca, Allegri sarà da considerare l’allenatore della Juventus. Anche un’eventuale chiusura di stagione positivo, però, non cambierà la decisione della società che sembra già segnata.
Calciomercato Juventus, Vlahovic saluta i bianconeri: lo scambio con il francese è clamoroso. Ecco cosa…
Il centrocampista olandese, atteso al riscatto dopo la scorsa deludente stagione, potrebbe cambiare aria: c'è…
Filo diretto tra i bianconeri e i rossoneri: il centrocampista bianconero è finito al centro…
Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …
L'accelerata decisiva impressa alla trattativa ha chiuso i giochi in maniera inevitabile: contratto pronto e…
Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…