Allegri ‘cacciato’ assieme al suo fedelissimo: Lazio-Juve semina il caos

0
105

Caos durante Lazio Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Allegri ed un suo fedelissimo bersagliati dai tifosi, ecco tutti i dettagli.

Continua il periodo nero della Juventus che è passata subito in svantaggio all’Olimpico contro la Lazio, nel match di ritorno valido per l’accesso alla finale di Coppa Italia. Ecco la protesta dei tifosi.

castellanos
Lazio Juventus esultanza Castellanos @La Presse Foto – juvelive

La Lazio riapre i discorsi qualificazione. I biancoceleste si rimettono in gioco ed accorciano le distanze dopo il match d’andata, terminato 2-0 a favore della Juventus.

Vantaggio Lazio all’Olimpico contro la Juventus, le proteste dei tifosi

Su calcio d’angolo di Luis Alberto, c’è stato lo stacco di testa di Castellanos che ha portato in vataggio la Lazio nela semifinale di ritorno di Coppa Italia.

alex sandro
Alex Sandro @La Presse Foto – juvelive

Nel vantaggio della Lazio all’Olimpico contro la Juventus, c’è l’evidente errore di Alex Sandro che è stato preferito da Allegri a Gatti.

Il brasiliano ha perso la marcatura di Castellanos che, in netto anticipo su Alex Sandro, è arrivato prima sul pallone ed ha insaccato alle spalle dell’incolpevole Perin. Adesso si riapre il discorso per l’accesso alla finale di Coppa Italia. Dopo il 2-0 dell’andata dei bianconeri, ora tra le due squadre c’è soltato un solo gol di scarto.

Sui social le numerose proteste da parte dei tifosi della Juventus, che hanno criticato aspramente Alex Sandro e Massimiliano Allegri.