Bufera Juventus, il dado è tratto: “Allegri esonerato, squadra a Landucci”

0
49

Esonero per Massimiliano Allegri: arriva l’annuncio a sorpresa, in panchina subito il vice Marco Landucci, ecco cosa sta succedendo

Ultimissime notizie Juventus: arrivano altri aggiornamenti riguardo Massimiliano Allegri, il tecnico è a rischio esonero dopo la Lazio. In panchina può andare il vice Marco Landucci, che può concludere la stagione dei bianconeri.

allegri landucci
Marco Landucci e Massimiliano Allegri @La Presse Foto – juvelive

Le ultime prestazioni sottotono e un rendimento della squadra al di sotto delle aspettative, hanno acceso il campanello d’allarme all’interno della società bianconera. Il club è pronto a valutare la posizione di mister Massimiliano Allegri. Gira una strana voce da Torino, c’è chi parla di esonero immediato per il tecnico che può essere sostituito da un suo fedelissimo, ecco tutti i dettagli.

Juventus: cambiano i programmi, esonero per Allegri

Consapevole dell’importanza della partita di questa sera contro la Lazio, Allegri si gioca il suo futuro sulla panchina della Juventus.

Allegri e Landucci @La Presse Foto – juvelive

Addirittura c’è chi parla di esonero immediato per Allegri, nel caso in cui non dovesse andare per il meglio la sfida. Se dovesse bucare l’ultimo obiettivo della stagione, la finale di Coppa Italia, Giuntoli potrebbe decidere di dare il benservito al tecnico in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia.

E’ sicuro di questo il giornalista Graziano Campi che, nel corso del suo intervento a Tv Play, ha espresso il suo pensiero: “Non mi sorprenderebbe l’esonero di Allegri in caso di eliminazione contro la Lazio. Potrebbero decidere di mandarlo via ed affidare la squadra al suo vice Marco Landucci”.