Bye Bye Rabiot: doppio assalto e addio Juventus

0
41

Bye bye Rabiot: il centrocampista francese sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Pronto il doppio assalto dalla Premier League

Il contratto in scadenza – e anche il rinnovo di un solo anno firmato la scorsa estate – non promette nulla di buono. Più si avvicina la chiusura della stagione più ci sono dubbi sul prolungamento di Adrien Rabiot.

Bye Bye Rabiot: doppio assalto e addio Juventus
Rabiot (Lapresse) – Juvelive.it

Il centrocampista francese, che ha messo nero su bianco soprattutto per la conferma di Massimiliano Allegri, potrebbe seguire le orme del tecnico che a quanto pare alla fine di questa annata travagliata lascerà la Continassa. Una situazione che appare sempre più chiara e delineata, confermata anche dalle notizie che arrivano dalla Spagna, e precisamente da Fichajes.net, che anticipano quello che sarà un doppio assalto pronto per l’ex Psg.

Rabiot in Premier: doppio assalto

Sono almeno due le formazioni di Premier League che avrebbero messo nel mirino le prestazioni di Rabiot. Che potrebbe passare dal bianconero italiano a quello inglese: sì, il Newcastle è pronto ad affondare il colpo sulla mezzala che Allegri ha impiegato con continuità nel corso di questa stagione, ma non solo. Ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma.

Ricordiamo tutti, due estati fa, che Rabiot era vicino al Manchester United. E da quelle parti il pallino non è mai andato via. Anche la truppa di Ten Hag (lui rimane comunque in bilico) è alle prese con una rivoluzione e in questa nuova squadra che potrebbe sorgere nel corso dei prossimi mesi un posto potrebbe essere occupato appunto dal bianconero. Vedremo quello che succederà nel corso dei prossimi mesi, anzi delle prossime settimane. Visto che la sensazione è che già prima dell’inizio dell’Europeo in Germania qualcosa dovrà pur venire fuori.